Dischi pastiglie After market

dadoprop

Pignone
31 Ottobre 2022
150
11
45
Italia
Visita sito
Bici
Triban
Buonasera,volendo cambiare i miei dischi SRAM centerline su gruppo Apex 11v ,per un upgrade ,che dischi e pastiglie consigliereste ,ho visto galfer swisstop,etc , senza spendere fortune tipo i carbon o i bca ,alcuni dicono che i galfer consumano le pastiglie perché troppo sottili ,sono in confusione,dimenticavo peso 95kg da montare su una basso tera che uso prevalentemente su strada
 

LAGrippe

Novellino
21 Gennaio 2016
20
7
Padova
Visita sito
Bici
Santa Cruz
Buonasera,volendo cambiare i miei dischi SRAM centerline su gruppo Apex 11v ,per un upgrade ,che dischi e pastiglie consigliereste ,ho visto galfer swisstop,etc , senza spendere fortune tipo i carbon o i bca ,alcuni dicono che i galfer consumano le pastiglie perché troppo sottili ,sono in confusione,dimenticavo peso 95kg da montare su una basso tera che uso prevalentemente su strada
Ciao, io uso dischi Galfer Wave da 1.8 con pastiglie Swisstop 34 E, e mi trovo veramente bene su freni Shimano Grx.
Ho provato anche le pastiglie sempre SwissStop però il modello RS (gialle) e le ho trovate troppo pronte e cattive in frenata , rispetto le grigie.
In principio ho usato solo dischi e pastiglie Shimano originali e mi trovavo benino.
Per la durata, io miei galfer dopo 3.000 km non hanno ancora il principio di scalino però peso 68 kg vestito.