Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Disperazione - Nevralgia del Pudendo
Testo
<blockquote data-quote="olezio" data-source="post: 7475097" data-attributes="member: 170766"><p>ciao a tutti, volevo condividere la mia esperienza che sto affrontanto in questo momento. preciso che tutto ora e ancora e vivamente Work in progress, anche se dopo 4 mesi di disaggi non e facile mantenere il Work. a ottobre 2023 all improviso e sullo stadio gia avanzato mi accorgo: pipi estremamente frequente, anche piu di 14 volte al giorno, lieve bruciore mentre urino, mutanda stretta irritante e fastidiosa, pene piu grosso del solito, sensazione glande bagnato come se ci fosse un infezione, sensazione di finto gocciolamento dal pene, ingombro consistente zona perineale sopratutto uretra posteriore, sensazione di ingombro/gonfiore mentre sono seduto su una sedia piatta, getto urina debole, poca quantità urinata, bisogno urinare spesso, forte sensazione di calore che prende a volte ano/retro scroto/perineo. </p><p></p><p>ovviamente tutti questi fastidi non sono nati da un giorno all'altro, la maggior parte e iniziata da quando mi sono accorto di essermi ammalato, ma per esempio urinare tantissimo durante la giornata si e sviluppata piano piano da piu di 6 mesi prima(credo) che non mi sono neanche accorto. vado da urologo, e mi dice: sembra tutto nella norma, esame urine negativo,non ti do antibiotici ma proviamo prima con un Integratore e un farmaco che non ti fa andare cosi spesso in bagno. La voglia di andare in bici e tanta. faccio cure per un mese (mi accorgo che il medicinale mi rilassa tratto urinario cosi forte che me ne rendo conto che questa rilassatezza non la provavo da almeno 1 anno. poi dopo meta mese e ritornato tutto rigido) dove dopo 10 riprendo la bici perche sento i miglioramenti, dopo 7 giorni e 300 km ho una ricaduta. quindi mollo la bici. la cosa va avanti cosi per 4 mesi dove dopo 1 mese di stop bastava solo 2 giorni per far tornare per fortuna solo alcuni sintomi (calore/ingombro) il resto sembra che per ora non si fa rivedere. in sti 4 mesi mi metto in testa che sono troppo rigido muscolarmente/postura errata(per un incidente)/ e pavimento pelvico iperattivo. quindi da 4 mesi quasi tutti i giorni che pratico massaggio in piu miscoli possibili dell intero corpo (grande solievo) e cerco di rilassare il pavimento pelvico (lavoro incredibilmente difficile per me). in ogni caso dopo 4 mesi riprendere la bici per una volta/10km fa riapparire il calore ed ingombro. (che mi fanno scoraggiare e non usare la bici per altre settimane e settimane intere.) intanto continuo a fare massaggi ( visto un significativo miglioramento del tono muscolare e la postura) e provare a rilassare il pavimento pelvico ( che forse e anche per la pastiglia che mi sono accorto che non riesco a rilassarlo) Alla fine non so ancora di preciso cosa ho, so solo che ci sono questi disaggi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="olezio, post: 7475097, member: 170766"] ciao a tutti, volevo condividere la mia esperienza che sto affrontanto in questo momento. preciso che tutto ora e ancora e vivamente Work in progress, anche se dopo 4 mesi di disaggi non e facile mantenere il Work. a ottobre 2023 all improviso e sullo stadio gia avanzato mi accorgo: pipi estremamente frequente, anche piu di 14 volte al giorno, lieve bruciore mentre urino, mutanda stretta irritante e fastidiosa, pene piu grosso del solito, sensazione glande bagnato come se ci fosse un infezione, sensazione di finto gocciolamento dal pene, ingombro consistente zona perineale sopratutto uretra posteriore, sensazione di ingombro/gonfiore mentre sono seduto su una sedia piatta, getto urina debole, poca quantità urinata, bisogno urinare spesso, forte sensazione di calore che prende a volte ano/retro scroto/perineo. ovviamente tutti questi fastidi non sono nati da un giorno all'altro, la maggior parte e iniziata da quando mi sono accorto di essermi ammalato, ma per esempio urinare tantissimo durante la giornata si e sviluppata piano piano da piu di 6 mesi prima(credo) che non mi sono neanche accorto. vado da urologo, e mi dice: sembra tutto nella norma, esame urine negativo,non ti do antibiotici ma proviamo prima con un Integratore e un farmaco che non ti fa andare cosi spesso in bagno. La voglia di andare in bici e tanta. faccio cure per un mese (mi accorgo che il medicinale mi rilassa tratto urinario cosi forte che me ne rendo conto che questa rilassatezza non la provavo da almeno 1 anno. poi dopo meta mese e ritornato tutto rigido) dove dopo 10 riprendo la bici perche sento i miglioramenti, dopo 7 giorni e 300 km ho una ricaduta. quindi mollo la bici. la cosa va avanti cosi per 4 mesi dove dopo 1 mese di stop bastava solo 2 giorni per far tornare per fortuna solo alcuni sintomi (calore/ingombro) il resto sembra che per ora non si fa rivedere. in sti 4 mesi mi metto in testa che sono troppo rigido muscolarmente/postura errata(per un incidente)/ e pavimento pelvico iperattivo. quindi da 4 mesi quasi tutti i giorni che pratico massaggio in piu miscoli possibili dell intero corpo (grande solievo) e cerco di rilassare il pavimento pelvico (lavoro incredibilmente difficile per me). in ogni caso dopo 4 mesi riprendere la bici per una volta/10km fa riapparire il calore ed ingombro. (che mi fanno scoraggiare e non usare la bici per altre settimane e settimane intere.) intanto continuo a fare massaggi ( visto un significativo miglioramento del tono muscolare e la postura) e provare a rilassare il pavimento pelvico ( che forse e anche per la pastiglia che mi sono accorto che non riesco a rilassarlo) Alla fine non so ancora di preciso cosa ho, so solo che ci sono questi disaggi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Disperazione - Nevralgia del Pudendo
Alto
Basso