Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Qualcosa dovremmo anche fare, in delle giornate buie in casa, buie di morale e ricche di luce che non puoi assorbire. La natura non è affatto lesa da questo, anzi l'aria è meravigliosa. Io ve lo dico, attenderò ancora un po di tempo, ma poi me ne sbatterò i coglioni e affronterò questa virus, come si deve ritornando in bicicletta e andando a lavorare. Non mi importa se mi fermeranno, se non lavoro morirò comunque, dunque almeno qualcuno lo dovrà fare. Qui tutti i doveri proseguono come se nulla fosse, bollette telefono tasse mutui, mentre i diritti sono stati tagliati quasi del 90%.
I giornalisti sono una banda a delinquere , ne sentissi uno che infonde ottimismo, tutti a dire che si more domani., ne vedessi uno fare battaglie per dire facciamo uno screening per vedere chi sta bene e facciamogli un certificato, altrimenti non ne usciremo mai, coloro che dicono siano portatori sani, anche questa mi garberebbe assodarla, non finiranno mai di ammazzare altra gente
Uno c'ha provato a farsi sentire in questo senso e guarda com'è finita:

• Mi piace
Reactions: bomberos

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Mandare affanculo ripetutamente, a beneficio delle telecamere, il Ministro dell'Interno, non è la maniera di farsi sentire da un sindaco.
Hanno fatto non bene, ma benissimo a denunciarlo. Ste lotte le facesse contro la mafia...o da lui a Messina non c'è?
Sta gente cerca solo consenso politico.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.718
8.022
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6

Questa è una roba ancora diversa, lui sta difendendo il territorio ed ha ragione, ma non parla di come difenderà poi i propri cittadini potenzialmente infettati

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Questa è una roba ancora diversa, lui sta difendendo il territorio ed ha ragione, ma non parla di come difenderà poi i propri cittadini potenzialmente infettati
Forse non ha i mezzi per farlo (conosco bene la Sicilia con tutti i suoi problemi ) e si preoccupa di prevenire facendo platealmente quello che dovrebbe fare lo Stato impedendo alla gente di partire se non per gli stati di necessità oramai noti a tutti...Gli insulti sono sempre sbagliati ma posso immaginare che uno sbrocchi di fronte ad un situazione del genere dove lui è comunque il responsabile della salute pubblica....Ho dato un occhio ai vari video pubblicati e la gente è quasi tutta con lui...Vedremo a chi daranno ragione in Tribunale

Ultima modifica:

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Panzironi non è un medico e, per cortesia, lasciamolo fuori da questa discussione.

P.S. Per chi non lo sapesse L'Agcom, o quello che è, l'ha obbligato a far scrivere in sovraimpressione che le sue trasmissioni non hanno carattere scientifico. Non ho seguito se lui adempia l'obbligo, ma la situazione è questa.

Siamo alla frutta ,tra un pò arriverà l'Agcom a far scrivere pure su bdc forum "le discussioni non hanno carattere scientifico"...
ma pure al ministro della salute no? che ci azzeccano le scienze politiche e un dottorato in storia meditteranea con la salute?

PS: non sò chi sia Panzironi, e manco m'interessa.

• Mi piace
Reactions: golias

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.264
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Una farsa anche quella. Come già detto ieri, anche se di base dovrebbero averlo dietro le FFOO, il primo che era uscito lo ho stampato, se non altro per dare una mano. Poi siccome se ne sono succeduti altri 8/9 in 8/9 giorni, giro senza e se mi fermano, compilo il loro, ammesso che anche loro ce lo abbiano aggiornato (dimmi tu quanta carta e tempo avranno sprecato anche loro), e se non ce lo hanno gliela faccio su un foglio di carta qualsiasi.
Tanto alla fine basta scrivere: "io, tizio e caio, nato il_____ a_____e residente a __________ consapevole di tutte le norme di legge in vigore, dichiaro che mi trovo qui per questa, questa e questa ragione.""" Data e firma
E che diamine!!!!!!!!!!!
comunque, intevistato a sky tg24 (l'unico che guardo), il vice ministro dell'interno, a specifica domanda, ha detto che non è obbligatorio averlo con sè (anche perchè non tutti hanno la possibilità di stampare un documento), si potrà compilare quello che avranno con sè le forze dell'ordine
chissà.........

Ultima modifica di un moderatore:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.264
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Qui da mè ci sono le bacheche del comune dove espongono le ordinanze.
Ci sarebbe però da ridere se l'hai distante, e ti fermano "dove stà andando?" :))):
Però sono d'accordo con tè, non stà ne in cielo ne in terra che ogni giorno esce qualcosa di nuovo, già oggi hanno di nuovo modificato quello del 22.

Comunque ieri sera ho iniziato a leggere il libro "psicologia delle folle" di Gustav Le Bon
E' vero che quando si è in un certo contesto, tra le righe leggi quello che vuoi, però noto nelle restrizioni via a via ad aumentare la stessa tecnica che usano nelle tasse (nel quale accennavano al libro, ma del quale ne siamo consapevoli tutti) che ti fanno pagare indirettamente tantissime tasse tassettine per non farti vedere una tassazione fortissima diretta che ti porterebbe alla ribellione.

E' come la storia dei tempi, prima un mese, poi saranno altri 15 giorni.. poi chi sà.

Io nel dubbio ho rimontato la mtb 26 che usavo per andare al lavoro,sai mai che senza accorgermene mettono il fermo amministrativo :))):

a me è venuta in mente la storia di come "bollire una rana"
se metti una rana viva nell'acqua bollente, lei salterà via. ma se la metti in acqua fredda, che porti a scaldare piano piano......

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.718
8.022
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Forse non ha i mezzi per farlo (conosco bene la Sicilia con tutti i suoi problemi ) e si preoccupa di prevenire facendo platealmente quello che dovrebbe fare lo Stato impedendo alla gente di partire se non per gli stati di necessità oramai noti a tutti...Gli insulti sono sempre sbagliati ma posso immaginare che uno sbrocchi di fronte ad un situazione del genere dove lui è comunque il responsabile della salute pubblica....Ho dato un occhio ai vari video pubblicati e la gente è quasi tutta con lui...Vedremo a chi daranno ragione in Tribunale
Lui ha perfettamente ragione, si sono ritrovati con della gente mai vista prima ed adesso spero non siano nei guai anche loro.
Comunque la situazione è difficile da gestire, per me brancoliamo nel buio

• Mi piace
Reactions: velocity

Franco89

Gregario
4 Giugno 2017
570
265
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 - Triban 100
Intanto vi segnalo che Nibali ieri sera ha postato su Strava, forse involontariamente, un giro outdoor vicino Lugano, ed è stato sommerso di commenti. Vedo che adesso è stato cancellato. Per me i professionisti possono tranquillamente uscire in bici ma non capisco questa ipocrisia nel voler tenerlo nascosto e/o cancellare attività su Strava...

Nibali è un professionista pagato milioni di euro per svolgere il suo lavoro e non abita in Italia.

La gente non ha veramente più un cazzo da fare.

• Mi piace
Reactions: samuelgol

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.928
21.849
.
Visita sito
Bici
mia
Ricapitolando:
In pochi giorni abbiamo risolto il problema del traffico, dell’inquinamento, dello spreco di cibo, della ludopatia e dell’invasione dei migranti. Difficilmente ci troveremo in futuro a litigare su quota 100 o di quando poter andare in pensione.
Miglioramenti sensibili anche sul fronte dell’evasione fiscale e della tracciabilità dei pagamenti (per giustificare le uscite di casa).
Abbiamo incentivato la digitalizzazione e l’alfabetizzazione informatica, dato forte impulso all’e-commerce, lanciato lo smart working e l'apprendimento digitale.
Abbiamo finalmente dato al calcio l’importanza che merita, aumentato la lettura dei libri e dei giornali, la visione dei film, riscoperto il piacere della sana cucina casalinga e del giardinaggio, ci siamo rivelati amanti dell’attività fisica e dell’aria aperta.
Siamo diventati più solidali, più socievoli e desiderosi di interagire con il prossimo. Quando suona il campanello il “e adesso chi cazzo rompe” è stato sostituito da una scossa di adrenalina.
La capacità all’ascolto dell’altro, ha raggiunto picchi mai toccati nella storia dell’umanità.
Abbiamo responsabilizzato i cittadini all’osservanza delle norme e non voltarsi dall’altra parte se vedono qualcuno che fa il furbo, abbiamo imparato a fare la fila in modo ordinato ed a lavarci le mani (talvolta anche le ascelle).
Passiamo molto più tempo con i nostri figli ed i nostri partner, forse entro un anno avremo pure risolto il problema demografico.
La meditazione e la ricerca del profondo è letteralmente esplosa in ognuno di noi.
Finalmente ci guardiamo l’un l’altro quando siamo per strada, sarà anche per timore, ma camminiamo senza guardare sempre il telefonino.
Per la prima volta ci sentiamo tutti italiani con le bandiere sul balcone, senza aver vinto un mondiale.
Abbiamo riabilitato gli scienziati e le competenze, spazzato via no-vax e complottisti vari, abbiamo disintossicato le trasmissioni di informazione dalle inutili liti da salotto dei politici.
Dopo decenni il nostro Paese è libero di spendere senza vincoli dettati da altri, per risolvere un’emergenza.
Furti, rapine e altri delitti ridotti all’osso, traffico e spaccio di droga hanno subito un vero tracollo.
Adesso ci resta solo da risolvere questo piccolo intoppo del coronavirus e siamo a cavallo.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.718
8.022
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Ricapitolando:
In pochi giorni abbiamo risolto il problema del traffico, dell’inquinamento, dello spreco di cibo, della ludopatia e dell’invasione dei migranti. Difficilmente ci troveremo in futuro a litigare su quota 100 o di quando poter andare in pensione.
Miglioramenti sensibili anche sul fronte dell’evasione fiscale e della tracciabilità dei pagamenti (per giustificare le uscite di casa).
Abbiamo incentivato la digitalizzazione e l’alfabetizzazione informatica, dato forte impulso all’e-commerce, lanciato lo smart working e l'apprendimento digitale.
Abbiamo finalmente dato al calcio l’importanza che merita, aumentato la lettura dei libri e dei giornali, la visione dei film, riscoperto il piacere della sana cucina casalinga e del giardinaggio, ci siamo rivelati amanti dell’attività fisica e dell’aria aperta.
Siamo diventati più solidali, più socievoli e desiderosi di interagire con il prossimo. Quando suona il campanello il “e adesso chi cazzo rompe” è stato sostituito da una scossa di adrenalina.
La capacità all’ascolto dell’altro, ha raggiunto picchi mai toccati nella storia dell’umanità.
Abbiamo responsabilizzato i cittadini all’osservanza delle norme e non voltarsi dall’altra parte se vedono qualcuno che fa il furbo, abbiamo imparato a fare la fila in modo ordinato ed a lavarci le mani (talvolta anche le ascelle).
Passiamo molto più tempo con i nostri figli ed i nostri partner, forse entro un anno avremo pure risolto il problema demografico.
La meditazione e la ricerca del profondo è letteralmente esplosa in ognuno di noi.
Finalmente ci guardiamo l’un l’altro quando siamo per strada, sarà anche per timore, ma camminiamo senza guardare sempre il telefonino.
Per la prima volta ci sentiamo tutti italiani con le bandiere sul balcone, senza aver vinto un mondiale.
Abbiamo riabilitato gli scienziati e le competenze, spazzato via no-vax e complottisti vari, abbiamo disintossicato le trasmissioni di informazione dalle inutili liti da salotto dei politici.
Dopo decenni il nostro Paese è libero di spendere senza vincoli dettati da altri, per risolvere un’emergenza.
Furti, rapine e altri delitti ridotti all’osso, traffico e spaccio di droga hanno subito un vero tracollo.
Adesso ci resta solo da risolvere questo piccolo intoppo del coronavirus e siamo a cavallo.
Concordo in parte, io sono 41 anni che lavoro ed in pensione ci vorrei andare e discutere in merito

R

RedCaad

Guest
Ricapitolando:

Speriamo di levarci dai cojoni gli influencer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024