ehm ... non è che finge, non ha altro da fare, quindi cerca di metterci più tempo che puòMa nel tuo giardino ci puoi stare, non interpretiamo troppo alla lettera "io resto a casa". Non c'è bisogno di fingere di tagliare l'erba
ehm ... non è che finge, non ha altro da fare, quindi cerca di metterci più tempo che puòMa nel tuo giardino ci puoi stare, non interpretiamo troppo alla lettera "io resto a casa". Non c'è bisogno di fingere di tagliare l'erba
Sorry, equivocaiehm ... non è che finge, non ha altro da fare, quindi cerca di metterci più tempo che può
Ma nel tuo giardino ci puoi stare, non interpretiamo troppo alla lettera "io resto a casa". Non c'è bisogno di fingere di tagliare l'erba
Pensa che c'è qualche insigne giurista che solleva dubbi di legittimità sui DPCM emessi, perchè la Costituzione prevede che la limitazione della libertà pesonale possa avvenire solo tramite una LEGGE o un atto avente FORZA DI LEGGE (anche in situazioni di emergenza). Figurati se lo può fare un governatore regionale... ma siamo in Italia e allora vale tutto...la mia domanda, da completo ignorante è:
ma un provvedimento di un presidente della regione, puo' andare contro/modificare un decreto emanato dal presidente del consiglio?
il problema è di una certa gravità, a meno che non si intenda far passare la gente per le armi nel prossimo futuro si parla di BASE della democrazia.Pensa che c'è qualche insigne giurista che solleva dubbi di legittimità sui DPCM emessi, perchè la Costituzione prevede che la limitazione della libertà pesonale possa avvenire solo tramite una LEGGE o un atto avente FORZA DI LEGGE (anche in situazioni di emergenza). Figurati se lo può fare un governatore regionale... ma siamo in Italia e allora vale tutto...
milano lo ha fatto, via area b e area c , si entra liberamente, persino con mezzi euro 0Ecco.....non utilizzando mezzi pubblici non sapevo questa cosa che mi sembra assolutamente sbagliata. Ci stavo pensando prima.....classico ufficio del centro di una qualsiasi città. Anziché costringere un povero impiegato ad usare i mezzi pubblici perché ci sono isole pedonali e quant' altro e quindi aumentare i rischi, io ora lascerei transitare liberamente. Chissenefrega se per 10 giorni quei poveri sfortunati che DEVONO andare a lavorare entrano in centro con la macchina propria, tanto non c è nessuno in giro! Così si evitano i contagi! Volete che la gente stia lontana gli uni dagli altri? Mettetemi in condizione di farlo!
E questo mi sembra un grosso problema...
Vedi l'allegato 197927
perchè se continua la chiusura non si avrà altro da fare che andare a correre o allenarsi per il nulla.
È possibile che a breve non si possa neppure andare a correre, ma detto questo, che intendi con "allenarsi per il nulla"?
Ci si "allena" anche per stare in forma, ....almeno credo che la maggiorparte di noi pratichi sport per questo motivo, e non per vincere il tour de Panz
Bhè vivere in una nazione che sta scivolando verso l'incertezza del diritto, a me non fa stare tanto tranquillo. E se la devo dire tutta, in quanto problema di fondo che ricade indistintamente su tutti i cittadini che può minare alla radice la convivenza democratica, lo vedo un problema da non sottovalutare. Arrivare all'anarchia del potere legislativo e governativo con sovrapposizioni di competenze e conflitti di attribuzioni, è un problema che può rivelarsi ben più grave di una contingente emergenza sanitaria.A me il problema attuale mi pare un altro...
A Roma è stato fatto. ZTL aperta e parcheggi sulle strisce blu gratuite.
Bhè vivere in una nazione che sta scivolando verso l'incertezza del diritto, a me non fa stare tanto tranquillo. E se la devo dire tutta, in quanto problema di fondo che ricade indistintamente su tutti i cittadini che può minare alla radice la convivenza democratica, lo vedo un problema da non sottovalutare. Arrivare all'anarchia del potere legislativo e governativo con sovrapposizioni di competenze e conflitti di attribuzioni, è un problema che può rivelarsi ben più grave di una contingente emergenza sanitaria.
Tranquillo l'Italia è uno dei primi, se non il primo, per numero di leggi.
Il problema da te elencato è un problema giornaliero, anche in tempi di pace.
e solo che ti sei svegliato ieri...
Trovati un hobby che non sia 'istigazione a non rispettare le norme.
Bye
Scusa l intromissione....Non sono l' avvocato di nessuno ma secondo me voleva dire il contrario di quello che hai scritto........istigazione a non rispettare le norme.
Allora chiudano anche le tabaccherie. Non vedo perché io non potrei uscire da solo per una passeggiata, e Pinco Pallo invece sì per stare in fila a comprare beni non di prima necessità.Infatti non devono uscire. Punto.
i soliti fanatici della pummarola che cercano di cavillare per uscire in bici #stateacasa !!!!E questo mi sembra un grosso problema...
Vedi l'allegato 197927
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?