è una ipotesi valida, come tante altre, in più avrebbe che viene da chiedersi da parte di chi e rivolta a chiPer me questo è chiaramente un attacco biologico...
Io l'ho sempre detto fin dall'inizio.
è una ipotesi valida, come tante altre, in più avrebbe che viene da chiedersi da parte di chi e rivolta a chiPer me questo è chiaramente un attacco biologico...
si però capisci che se vogliamo confrontare i dati, allora devono essere tutti rilevati alla stessa maniera, e credo sia difficile anche per persone diverse nello stesso ospedale usare per tutti lo stesso metroNon so perchè sono morte queste persone ,ma fino a 15 giorni fa avevano una famiglia e partecipavano alla vita della famiglia . Forse erano un po' malaticci ma avrebbero tirato avanti ancora qualche anno. E' cosi' difficile capire che questi morti sono tutti dovuti al coronavirus, senza questa merda sarebbero campati ancora per qualche tempo, con i loro acciacchi ma sarebbero campati.Coronavirus: l'Italia supera la Cina, 3.045 morti. Via le ricette, arriva il codice - Salute & Benessere
Sono complessivamente 33.190 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a mercoledì di 4.480. Il numero complessivo dei contagiati - comprese le vittime e i guariti - ha raggiunto i 41.035. Dematerializzate le ricette, medicine direttamente in farmacia. L'Ospedale di Bergamo...www.ansa.it
temo la gente guardi solo i numeri, se domani dicono +10 mila morti, tantissimi ci credono
ricordo a tutti che ieri al tg un dottore del san raffaele ha detto che l'età media di quelli che hanno loro è di 80 anni, voi che siete bravi in matematica, quindi per 1 di 40 anni che muore quanti ne muoiono che ne hanno 85 ?
voglio dire che sembra ci sia la volontà di fare tanto terrorismo e creare panico, d'altronde come altrimenti faresti accettare ai cittadini la totale perdita della loro libertà ?
ora o esci per prendere cibo, se non mangi muori di fame, o per andare al lavoro, altrimenti in casa e zitto
siamo mucche a cui danno da mangiare solo perchè producano latte, quelle vecchie che sono una spesa e non producono diventano inutili
p.s. con le edicole aperte, servizio chiaramente essenziale, posso uscire per andare in edicola ? no, ma rimangono aperte ...
Mi sembra un ottimo provvedimento, chiaro e democratico. È permesso non solo lo sport e le attività motorie, ma anche le passeggiate o semplicemente "l'intrattenersi" purché in luoghi non frequentati da altre persone.
Non capisco . A me sembra tutto il contrario .esatto.
io non ho rinfacciato niente, ho fatto una domanda, te la sei detta e scritta tutta da soloQuindi basterebbe uccidere tutti gli ultra settantenni da subito e risolviamo il problema. Tanto chissene frega sono vecchi.
Spero che quando avrai 80 anni troverai qualcuno che ti rinfacci quello che stai dicendo ora.
Ovviamente non vado contro i clienti,quindi non ho detto nulla.
Per quanto riguarda le colpe ovviamente di chi andava a ristoranti e bar mentre si vedevano i primi morti
Rileggi quello che hai scritto , o fattelo spiegare da qualcuno li vicino. Io ho solo tirato le somme del tuo discorso da nazzista.io non ho rinfacciato niente, ho fatto una domanda, te la sei detta e scritta tutta da solo
se continui a scrivere la tua parola preferita con 2 zeta ci fai piegare tutti dalle risateRileggi quello che hai scritto , o fattelo spiegare da qualcuno li vicino. Io ho solo tirato le somme del tuo discorso da nazzista.
Si, preso letteralmente è scritto questo. E' vietato x, y e z in luoghi frequentati da altre persone, dicendo implicitamente che sono consentite quelle cose se da soli....che poi è il succo del decreto del Governo.Mi sembra un ottimo provvedimento, chiaro e democratico. È permesso non solo lo sport e le attività motorie, ma anche le passeggiate o semplicemente "l'intrattenersi" purché in luoghi non frequentati da altre persone.
difatti mi sembrava assurdo che i passeggeri dei voli provenienti dalla zona venissero "verificati" tramite un veloce e approssimativo controllo della temperatura corporea. l'abbiam presa alla leggera all'inizio, e mo semo quelli messi peggio e gli untoriCoronavirus, essere asintomatico positivo: cosa significa e quali conseguenze ha
Si può contagiare altre persone pur stando bene se si è positivi al COVID-19, ma senza aver sviluppato i sintomi. Così sarebbe stato introdotto il virus in Italia, direttamene da chi arrivava dalla Cinawww.vanityfair.it
In Italia la popolazione anziana e in percentuale maggiore che in altri paesi , oltretutto abbiamo un sistema sanitario che anche se depotenziato garantisce cure efficaci a tutti , quindi anche persone che solo 30 anni fa sarebbero morte , oggi raggiungono età importanti ma in equilibrio precario , e per loro il virus e spesso letale .comunque bisogna anche dire i numeri giusti pero',si muore abbiamo visto che si muore,ma su 3405 solo 17 avevano meno di 50 anni.
Non credo che il virus sia cosi devastante come sembra o meglio ,probabilmente da noi lo abbiamo resto il doppio piu' potente,visto che abbiamo una letalita' che non si vede da nessuna parte,per capirci in Lombardia siamo a circa il 12% evidentemente c'e' stato qualche problema,non lo si puo' negare questo.
Io la penso come te e mi sono fatto una opinione...che forse sara' campata in aria..ma me la sono fatta!!! i francesi e i tedeschi erano rimasti fuori dagli accordi commerciali con la Cina, piu' o meno come successe ai tempi degli accordi con la libia dove poi bombardarono gheddafi con le conseguenze che vediamo,con gli americani che hanno ristabilito piu' o meno l'asse anglo-americano( perche' tutti quei militari si parla di circa 30000 uomini qui in Italia?) dicevo fuori dagli accordi hanno pensato bene di contagiare sopratutto la lombardia e il nord che e' il motore economico dell'Italia per meterci in ginocchio e poi smuovere il famigerato fondo della bce dove guarda caso finche' eravamo solo noi contagiati neanche ci cagavao di striscio e invece adesso hanno aperto i rubinetti(per loro per salvare le loro banche senno' non si spiega che gli altri stati hanno disponibilita' quasi illimitata e noi per due spiccioli dobbiamo metterci a 90 gradi)Per me questo è chiaramente un attacco biologico...
è quello che intendevo dire in sostanza, non mi sembra una considerazione nè cinica ne nazista. semmai è nazista tagliare un discorso sul nascere senza dare libertà di opinione.In Italia la popolazione anziana e in percentuale maggiore che in altri paesi , oltretutto abbiamo un sistema sanitario che anche se depotenziato garantisce cure efficaci a tutti , quindi anche persone che solo 30 anni fa sarebbero morte , oggi raggiungono età importanti ma in equilibrio precario , e per loro il virus e spesso letale .
Per me questo è chiaramente un attacco biologico...
Io la penso come te e mi sono fatto una opinione...che forse sara' campata in aria..ma me la sono fatta!!! i francesi e i tedeschi erano rimasti fuori dagli accordi commerciali con la Cina, piu' o meno come successe ai tempi degli accordi con la libia dove poi bombardarono gheddafi con le conseguenze che vediamo,con gli americani che hanno ristabilito piu' o meno l'asse anglo-americano( perche' tutti quei militari si parla di circa 30000 uomini qui in Italia?) dicevo fuori dagli accordi hanno pensato bene di contagiare sopratutto la lombardia e il nord che e' il motore economico dell'Italia per meterci in ginocchio e poi smuovere il famigerato fondo della bce dove guarda caso finche' eravamo solo noi contagiati neanche ci cagavao di striscio e invece adesso hanno aperto i rubinetti(per loro per salvare le loro banche senno' non si spiega che gli altri stati hanno disponibilita' quasi illimitata e noi per due spiccioli dobbiamo metterci a 90 gradi)
Vogliono farci fare la fine della grecia comprarci con 4 denari e spero veramente che adesso gli Italiani aprano gli occhi e si accorgano della trappola dove ci hanno messo
EsattoMi sembra un ottimo provvedimento, chiaro e democratico. È permesso non solo lo sport e le attività motorie, ma anche le passeggiate o semplicemente "l'intrattenersi" purché in luoghi non frequentati da altre persone.
il virus se lo sai si trasmette con la vicinanza se lo sai......non da solo in bici,serve un disegno?Quindi dai la colpa a chi è andato a mangiare una pizza o bere un caffè, perchè non sei in grado di mettere al proprio posto quattro pagliacci?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?