Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
si però capisci che se vogliamo confrontare i dati, allora devono essere tutti rilevati alla stessa maniera, e credo sia difficile anche per persone diverse nello stesso ospedale usare per tutti lo stesso metro

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.822
1.606
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Comunque c'è un eccessivo accanimento nei confronti di chi va a correre che oltretutto sono molto pochi,o ci spiegano chiaramente che il semplice respirare è nocivo oppure per come ci è stato spiegato fino ad ora solo la vicinanza ad altri è contagiosa,se è cosi,questa caccia al corridore la trovo ridicola e ridicoli sono quelli che li insultano

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo

Quindi basterebbe uccidere tutti gli ultra settantenni da subito e risolviamo il problema. Tanto chissene frega sono vecchi.
Spero che quando avrai 80 anni troverai qualcuno che ti rinfacci quello che stai dicendo ora.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque bisogna anche dire i numeri giusti pero',si muore abbiamo visto che si muore,ma su 3405 solo 17 avevano meno di 50 anni.
Non credo che il virus sia cosi devastante come sembra o meglio ,probabilmente da noi lo abbiamo resto il doppio piu' potente,visto che abbiamo una letalita' che non si vede da nessuna parte,per capirci in Lombardia siamo a circa il 12% evidentemente c'e' stato qualche problema,non lo si puo' negare questo.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Quindi basterebbe uccidere tutti gli ultra settantenni da subito e risolviamo il problema. Tanto chissene frega sono vecchi.
Spero che quando avrai 80 anni troverai qualcuno che ti rinfacci quello che stai dicendo ora.
io non ho rinfacciato niente, ho fatto una domanda, te la sei detta e scritta tutta da solo

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Ovviamente non vado contro i clienti,quindi non ho detto nulla.
Per quanto riguarda le colpe ovviamente di chi andava a ristoranti e bar mentre si vedevano i primi morti

Quindi dai la colpa a chi è andato a mangiare una pizza o bere un caffè, perchè non sei in grado di mettere al proprio posto quattro pagliacci?

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Rileggi quello che hai scritto , o fattelo spiegare da qualcuno li vicino. Io ho solo tirato le somme del tuo discorso da nazzista.
se continui a scrivere la tua parola preferita con 2 zeta ci fai piegare tutti dalle risate
il problema è che le somme non le sai tirare
io ho chiesto una domanda puramente matematica sull'età media dei morti
tu ci hai voluto vedere e costruire un castello attorno e visto che lo hai fatto solo tu qua dentro, capisci bene chi è qua in torto
p.s. mi scuso con tutti per avegli fatto notare le 2 zeta, ora non ci farà più ridere, peccato, lo so

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi sembra un ottimo provvedimento, chiaro e democratico. È permesso non solo lo sport e le attività motorie, ma anche le passeggiate o semplicemente "l'intrattenersi" purché in luoghi non frequentati da altre persone.
Si, preso letteralmente è scritto questo. E' vietato x, y e z in luoghi frequentati da altre persone, dicendo implicitamente che sono consentite quelle cose se da soli....che poi è il succo del decreto del Governo.
Detto così, serve solo a ingenerare ulteriore confusione, comunque. Che figure barbine che stanno facendo tutte le nostre istituzioni

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
difatti mi sembrava assurdo che i passeggeri dei voli provenienti dalla zona venissero "verificati" tramite un veloce e approssimativo controllo della temperatura corporea. l'abbiam presa alla leggera all'inizio, e mo semo quelli messi peggio e gli untori

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.014
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
In Italia la popolazione anziana e in percentuale maggiore che in altri paesi , oltretutto abbiamo un sistema sanitario che anche se depotenziato garantisce cure efficaci a tutti , quindi anche persone che solo 30 anni fa sarebbero morte , oggi raggiungono età importanti ma in equilibrio precario , e per loro il virus e spesso letale .

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.722
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Per me questo è chiaramente un attacco biologico...
Io l'ho sempre detto fin dall'inizio.
Io la penso come te e mi sono fatto una opinione...che forse sara' campata in aria..ma me la sono fatta!!! i francesi e i tedeschi erano rimasti fuori dagli accordi commerciali con la Cina, piu' o meno come successe ai tempi degli accordi con la libia dove poi bombardarono gheddafi con le conseguenze che vediamo,con gli americani che hanno ristabilito piu' o meno l'asse anglo-americano( perche' tutti quei militari si parla di circa 30000 uomini qui in Italia?) dicevo fuori dagli accordi hanno pensato bene di contagiare sopratutto la lombardia e il nord che e' il motore economico dell'Italia per meterci in ginocchio e poi smuovere il famigerato fondo della bce dove guarda caso finche' eravamo solo noi contagiati neanche ci cagavao di striscio e invece adesso hanno aperto i rubinetti(per loro per salvare le loro banche senno' non si spiega che gli altri stati hanno disponibilita' quasi illimitata e noi per due spiccioli dobbiamo metterci a 90 gradi)
Vogliono farci fare la fine della grecia comprarci con 4 denari e spero veramente che adesso gli Italiani aprano gli occhi e si accorgano della trappola dove ci hanno messo

Reactions: hermann hesse

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
è quello che intendevo dire in sostanza, non mi sembra una considerazione nè cinica ne nazista. semmai è nazista tagliare un discorso sul nascere senza dare libertà di opinione.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per me questo è chiaramente un attacco biologico...
Io l'ho sempre detto fin dall'inizio.

Io darei una letta a questo articolo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024