Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
BDC Team
Informazioni e abbigliamento del nostro Team
Divise 2010 pagamenti (non team)
Testo
<blockquote data-quote="naer23" data-source="post: 2190633" data-attributes="member: 16058"><p>Allego email di una mia amica che è oggi in Turchia e mi scrive per avere aiuto, anche se NON lavoro per TNT, ma nello stesso settore:</p><p></p><p>solo per dirti che sono stata una giornata in dogana ad antalya per il nostro collo...</p><p>se ti scrivo come è andata non ci credi , dovrei raccontarti 14 ore di sbattimenti....</p><p>cerco di sintetizzare : arrivati in dogana , abbiamo cercato il broker che doveva avere la nostra shp. quella del nostro amico spagnolo era già là con tutti i documenti, della nostra mancavano i documenti. dopo un'ora tnt ha consegnato i documenti ed ho pagato i primi 90 euro per i paperwork, che solo loro sanno , perchè i documenti gli ha emessi poi il broker.</p><p>Poi dal notaio per la firma, ma hanno voluto un traduttore perchè il passaporto era italiano .Così un'altra ora di attesa per il traduttore, pagati prima 45 euro per tradurre il passaporto in turco, poi altri 27 euro per emettere il documento in turco, poi 50 euro per autorizzazione al documento con la firma in originale. Poi siamo tornati in dogana ed a questo punto erano già le 6 di sera...pagati 115 euro per tasse doganali (e queste le avrei pagate comunque)...</p><p>Poi 90 euro di overtime perchè la dogana è rimasta aperta per noi, poi altri 25 euro di giacenza ed infine 250 euro di spese per l'agente, che senza di lui non avremmo potuto fare nulla oltretutto nessuno parla inglese.</p><p>circa un'ora per mettere il sigillo alla spedizione e all'arrivo qui a finike (150 km, 2 ore di auto) un doganiere è venuto a controllare il sigillo del pacco erano le 10n di sera. Ha voluto tutti i documenti ed il giorno dopo un'altra oretta alla dogana qui nel porto per poter riavere i documenti e finalmente aprire il pacco, dopo 12 giorni dalla partenza della spedizione . TNT aveva garantito 3 giorni al massimo per la consegna door to door. Pagati ovviamente altri 640 euro di costo di trasporto aereo .</p><p>stessa cosa è accaduta per la shp del nostro amico , dalla spagna a qui via tnt road.</p><p>noi siamo incazzazti neri . TNT ha un ufficio anche ad antalya, proprio con capisco che cosa facciano...</p><p>Dimenticavo per andare ad antalya abbiamo affittato un'auto per 30 euro e speso altri 40 euro di benzina.</p><p>totale : 647 euro (escluso ovviamente le tasse doganali) , poi se consideriamo anche 8 giorni di costo qui in marina per aspettare il collo a 54 euro al giorno , sono altri 432 euro , TOTALONE : 1.719 euro</p><p></p><p>Traete voi le conclusioni...</p><p>PS: il pacco con TNT. ( Peccato che l'ordine fosse incompleto, ma ho chiamato all4... Per farmi inviare il capo omesso), mi è arrivato oggi pm, avevo lasciato un avviso al courier di consegnare al vicino, se in casa non ci fossi stato e così ha fatto.</p><p>Peccato che sul sito il tacking, sia talmente generico che non si abbia dettaglio di quando sia arrivata la spedizione a deposito per capire, se e quando arriverà a casa.</p><p>Cmq come diceva il Trap, è il risultato quello che conta.</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="naer23, post: 2190633, member: 16058"] Allego email di una mia amica che è oggi in Turchia e mi scrive per avere aiuto, anche se NON lavoro per TNT, ma nello stesso settore: solo per dirti che sono stata una giornata in dogana ad antalya per il nostro collo... se ti scrivo come è andata non ci credi , dovrei raccontarti 14 ore di sbattimenti.... cerco di sintetizzare : arrivati in dogana , abbiamo cercato il broker che doveva avere la nostra shp. quella del nostro amico spagnolo era già là con tutti i documenti, della nostra mancavano i documenti. dopo un'ora tnt ha consegnato i documenti ed ho pagato i primi 90 euro per i paperwork, che solo loro sanno , perchè i documenti gli ha emessi poi il broker. Poi dal notaio per la firma, ma hanno voluto un traduttore perchè il passaporto era italiano .Così un'altra ora di attesa per il traduttore, pagati prima 45 euro per tradurre il passaporto in turco, poi altri 27 euro per emettere il documento in turco, poi 50 euro per autorizzazione al documento con la firma in originale. Poi siamo tornati in dogana ed a questo punto erano già le 6 di sera...pagati 115 euro per tasse doganali (e queste le avrei pagate comunque)... Poi 90 euro di overtime perchè la dogana è rimasta aperta per noi, poi altri 25 euro di giacenza ed infine 250 euro di spese per l'agente, che senza di lui non avremmo potuto fare nulla oltretutto nessuno parla inglese. circa un'ora per mettere il sigillo alla spedizione e all'arrivo qui a finike (150 km, 2 ore di auto) un doganiere è venuto a controllare il sigillo del pacco erano le 10n di sera. Ha voluto tutti i documenti ed il giorno dopo un'altra oretta alla dogana qui nel porto per poter riavere i documenti e finalmente aprire il pacco, dopo 12 giorni dalla partenza della spedizione . TNT aveva garantito 3 giorni al massimo per la consegna door to door. Pagati ovviamente altri 640 euro di costo di trasporto aereo . stessa cosa è accaduta per la shp del nostro amico , dalla spagna a qui via tnt road. noi siamo incazzazti neri . TNT ha un ufficio anche ad antalya, proprio con capisco che cosa facciano... Dimenticavo per andare ad antalya abbiamo affittato un'auto per 30 euro e speso altri 40 euro di benzina. totale : 647 euro (escluso ovviamente le tasse doganali) , poi se consideriamo anche 8 giorni di costo qui in marina per aspettare il collo a 54 euro al giorno , sono altri 432 euro , TOTALONE : 1.719 euro Traete voi le conclusioni... PS: il pacco con TNT. ( Peccato che l'ordine fosse incompleto, ma ho chiamato all4... Per farmi inviare il capo omesso), mi è arrivato oggi pm, avevo lasciato un avviso al courier di consegnare al vicino, se in casa non ci fossi stato e così ha fatto. Peccato che sul sito il tacking, sia talmente generico che non si abbia dettaglio di quando sia arrivata la spedizione a deposito per capire, se e quando arriverà a casa. Cmq come diceva il Trap, è il risultato quello che conta. Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
BDC Team
Informazioni e abbigliamento del nostro Team
Divise 2010 pagamenti (non team)
Alto
Basso