Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao a tutti, ecco le prime bozze quasi definitive della divisa 2010.
Come potete vedere sono previste 2 versioni una bianca e una nera.
Inizialmente avevamo previsto una versione sola, ma poi visto che sono veramente spettacolari, abbiamo deciso che saranno prodotte entrambe, in modo che ognuno possa scegliere quella che piü gli piace e perchè no, prenderle entrambe:mrgreen:
Ovviamente siamo aperti a critiche e spunti per migiorarle.

Versione bianca:
divisa-bianca.jpg


Versione nera:
divisa-nera.jpg


Ovviamente attendiamo i vostri commentio-o

TABELLA TAGLIE: http://www.all4cycling.com/cartella/size-chart-bdc.jpg
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1998961&postcount=224
 
Ultima modifica:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Belle!!!
Mi piace particolarmente la nera, ma la vedo poco utilizzabile (sole...caldo....)
Ci aggiungerei il bollino "I'm doping free" come l'anno scorso

Complimenti...se si può sapere chi le ha disegnate?

Altra cosa, chi sarà il maglificio?
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Belle!!!
Mi piace particolarmente la nera, ma la vedo poco utilizzabile (sole...caldo....)
Ci aggiungerei il bollino "I'm doping free" come l'anno scorso

Complimenti...se si può sapere chi le ha disegnate?

Altra cosa, chi sarà il maglificio?

Infatti vorremmo mettere il marchio I'm doping free o ride clean, perö prima dobbiamo chiedere l' autorizzazione.
Il disegno é nato da una collaborazione tra Crock e Luca di All4cycling.
Le maglie verranno prodotte a marchio All4cycling, ma garantiamo sull' ottima qualità delle divise, sicuramente superiore a quelle dello scorso annoo-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dal disegno mi sembra di vedere che la zip non arriva fino alla fine della maglia.
Siccome in estate molti di noi, sulle salite, preferiscono aprire la zip fin quasi alla fine suggerirei di prevedere o/anche una versione della maglia con la zip fino in fondo.
Per il resto mi sembrano ben disegnate e se farete la versione con la zip intera penso che, da sostenitore, prenderò il completo bianco...
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Dal disegno mi sembra di vedere che la zip non arriva fino alla fine della maglia.
Siccome in estate molti di noi, sulle salite, preferiscono aprire la zip fin quasi alla fine suggerirei di prevedere o/anche una versione della maglia con la zip fino in fondo.
Per il resto mi sembrano ben disegnate e se farete la versione con la zip intera penso che, da sostenitore, prenderò il completo bianco...

Il disegno è puramente indicativo, infatti la zip corta è stata scartata.
L' unico dubbio rimane tra zip 3/4 invisibile e zip lunga, anche se forse la zip lunga accontenterebbe tutti.
Comunque scrivete pure le vostre preferenze che ne terremo conto:-)
 

mex51151

Pignone
9 Novembre 2008
111
11
Milano
Visita sito
Dico la mia... Belle, niente da eccepire. Non so quanto può dar fastidio il nero d'estate (non ho mai provato una maglia nera...), però il dubbio mi spinge verso la divisa bianca.
Mi associo al discorso della zip, se non fosse possibile averla ad apertura "totale", sarebbe meglio comunque poterla avere il più lunga possibile. Ho misurato adesso delle maglie che ho qui, la misura della zip "piccola" è di circa 14 cm. Fa eccezione la maglia della Maratona delle Dolomiti 2009, che ha una zip di circa 35 cm, e nell'uso in salita d'estate è infatti moooolto più comoda.
 

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
Caspita ora che avevo le divisa completa mi proponete questa divisa spettacolare .............:-) bravissimi, sono entrambe molto belle, io preferisco la zipp completa se possibile.
Pensate di avere a disposizione tutti gli accessori come gli anni scorsi oppure con limitazioni.......guantini in primis.
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Bellissime, bravi!!!
Mi sa che che le prendo anche se non sarò del team (del resto gare non non faccio).
Io sarei per la zip 3/4.
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Rispondo sia a trieste1962 sia a julio.
La nostra intenzione è di produrre tutti gli accessori, certo che per alcuni capi bisognerà vedere il reale interesse, visto che potrebbe essere previsto un numero minimo di capi daprodurre.
Comunque il body dovrebbe essere prodotto.
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Il disegno è puramente indicativo, infatti la zip corta è stata scartata.
L' unico dubbio rimane tra zip 3/4 invisibile e zip lunga, anche se forse la zip lunga accontenterebbe tutti.
Comunque scrivete pure le vostre preferenze che ne terremo conto:-)

Per esperienza trovo migliore la zip 3/4...
esteticamente non c'è paragone ed in salita si apre a sufficenza...senza contare che non sopporto il cellulare che mi sballonzola a dx e sx quando ho la maglina sganciata!o-o