DK composite ruote

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.328
7.640
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
964
498
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
interessanti. ma non vedi i prezzi...
Diversi giorni fa chiesi la quotazione per ruote alte 35 e canale interno da 21. Il prezzo è di 550 dollari per le ruote e 100 dollari per la spedizione con dazi prepagati. Avevo chiesto cerchi con canale chiuso, ma mi risposero che non erano disponibili. Proprio oggi mi hanno contattato dicendo che sarebbero disponibili anche cerchi con canale chiuso, il prezzo aumenterebbe di 50 dollari. Mi hanno anche detto che l'aumento sarebbe collegato all'attrezzatura necessaria per il montaggio e che si tratta di un'operazione molto complicata. Il prezzo non sarebbe male, ma da quanto dicono temo che non abbiano alcuna esperienza su questo tipo di montaggio.

• Mi piace
Reactions: carbobiker

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.725
8.760
Visita sito
Bici
disc
Diversi giorni fa chiesi la quotazione per ruote alte 35 e canale interno da 21. Il prezzo è di 550 dollari per le ruote e 100 dollari per la spedizione con dazi prepagati. Avevo chiesto cerchi con canale chiuso, ma mi risposero che non erano disponibili. Proprio oggi mi hanno contattato dicendo che sarebbero disponibili anche cerchi con canale chiuso, il prezzo aumenterebbe di 50 dollari. Mi hanno anche detto che l'aumento sarebbe collegato all'attrezzatura necessaria per il montaggio e che si tratta di un'operazione molto complicata. Il prezzo non sarebbe male, ma da quanto dicono temo che non abbiano alcuna esperienza su questo tipo di montaggio.
montare una ruota con il canale con i fori e con il canale senza fori e la stessa cosa, la problematica, se così si può chiamare, è portare i nipples in posizione, serve più tempo, da qui l'aggravio di prezzo,

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
964
498
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Dopo diversi colloqui con il venditore, avute tutte le risposte ed attirato molto dal peso, ho comprato un paio di 35 mm con canale chiuso. Spediscono i primi giorni del 2025.

• Mi piace
Reactions: rtcz

Classifica generale Winter Cup 2024