Carbon Rim, Carbon Spoke, Bicycle Components Suppliers - DK Composite
Carbon Rim Factory,Carbon Spoke Suppliers,Bicycle Components Manufacturers,China High quality Carbon Rim Company,Sales Carbon Spoke Manufacturers.
interessanti. ma non vedi i prezzi...fanno ruote leggere e anche con raggi in carbonioCarbon Rim, Carbon Spoke, Bicycle Components Suppliers - DK Composite
Carbon Rim Factory,Carbon Spoke Suppliers,Bicycle Components Manufacturers,China High quality Carbon Rim Company,Sales Carbon Spoke Manufacturers.www.dk-composite.com
interessanti le metto tra i preferiti ruote. sai se hanno anche un canale di vendita? dal sito pare siano rivolti al mercato b2bfanno ruote leggere e anche con raggi in carbonioCarbon Rim, Carbon Spoke, Bicycle Components Suppliers - DK Composite
Carbon Rim Factory,Carbon Spoke Suppliers,Bicycle Components Manufacturers,China High quality Carbon Rim Company,Sales Carbon Spoke Manufacturers.www.dk-composite.com
interessanti le metto tra i preferiti ruote. sai se hanno anche un canale di vendita? dal sito pare siano rivolti al mercato b2b
non li conosco, per i prezzi e tutto il resto basta contattarli, info@dk-composite.cominteressanti. ma non vedi i prezzi...
Diversi giorni fa chiesi la quotazione per ruote alte 35 e canale interno da 21. Il prezzo è di 550 dollari per le ruote e 100 dollari per la spedizione con dazi prepagati. Avevo chiesto cerchi con canale chiuso, ma mi risposero che non erano disponibili. Proprio oggi mi hanno contattato dicendo che sarebbero disponibili anche cerchi con canale chiuso, il prezzo aumenterebbe di 50 dollari. Mi hanno anche detto che l'aumento sarebbe collegato all'attrezzatura necessaria per il montaggio e che si tratta di un'operazione molto complicata. Il prezzo non sarebbe male, ma da quanto dicono temo che non abbiano alcuna esperienza su questo tipo di montaggio.interessanti. ma non vedi i prezzi...
montare una ruota con il canale con i fori e con il canale senza fori e la stessa cosa, la problematica, se così si può chiamare, è portare i nipples in posizione, serve più tempo, da qui l'aggravio di prezzo,Diversi giorni fa chiesi la quotazione per ruote alte 35 e canale interno da 21. Il prezzo è di 550 dollari per le ruote e 100 dollari per la spedizione con dazi prepagati. Avevo chiesto cerchi con canale chiuso, ma mi risposero che non erano disponibili. Proprio oggi mi hanno contattato dicendo che sarebbero disponibili anche cerchi con canale chiuso, il prezzo aumenterebbe di 50 dollari. Mi hanno anche detto che l'aumento sarebbe collegato all'attrezzatura necessaria per il montaggio e che si tratta di un'operazione molto complicata. Il prezzo non sarebbe male, ma da quanto dicono temo che non abbiano alcuna esperienza su questo tipo di montaggio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?