Dmt KR1

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Salve ho visto sul sito le nuove scarpe della Dmt KR1,come calzata hanno la stessa delle r1 summer?Quanto costeranno le limited editon(tricolore quelle di viviani)?Grazie

La calzata è simile alle R1, le Limited Viviani arrivano a giorni, il prezzo dovrebbe essere uguale alle arancio e nere.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao, Scarpe DMT Kr1 Viviani disponibili;

https://www.all4cycling.com/shop/scarpe-dmt-kr1-campione-italiano-ltd-pm-176576.html

dmt-kr1-shoes-ita-19_hr.jpg
 

france-freeride

Novellino
23 Marzo 2020
2
0
34
Grosseto
Visita sito
Bici
Argon 18 gallium disc
salve riprendo la discussione per capire meglio la vestibilità di questa scarpa come paragone on dmt ho le e1 da enduro ho avuto la taglia 44 ma era un pelo larga e lunga mentre le 43 provate in negozio mi stavano troppo precise, la misura delle solette che qualcuno sappia è la stessa
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.483
12.553
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Non posso rispondere per quanto riguarda le solette ,io normalmente di scarpa uso il 41, con Sidi il 42 e con le KR1 ho preso il 41 ma,sarebbe stato meglio un 40,5
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
Confermo la soggettività, se può essere d'aiuto, io ho sempre calzato 42,5 Gaerne.....ho comprato 42 KR1 e dopo pochissimi utilizzi le ho messe in vendita qui sul mercatino perchè le trovo "corte", mentre in larghezza vanno benissimo.
In sintesi mi occorre un 42,5 come per le Gaerne.
Quindi a parità di numero le DMT KR1 dovrebbero essere un pelo più larghe, ma questo non è un problema, basterà chiuderle un po' di più.
Ciao
 

giulio15101980

Novellino
12 Ottobre 2017
16
1
Visita sito
Bici
Bianchi kuma
Confermo la soggettività, se può essere d'aiuto, io ho sempre calzato 42,5 Gaerne.....ho comprato 42 KR1 e dopo pochissimi utilizzi le ho messe in vendita qui sul mercatino perchè le trovo "corte", mentre in larghezza vanno benissimo.
In sintesi mi occorre un 42,5 come per le Gaerne.
Quindi a parità di numero le DMT KR1 dovrebbero essere un pelo più larghe, ma questo non è un problema, basterà chiuderle un po' di più.
Ciao
di scarpe normali che numero porti.?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.483
12.553
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ma sono traspiranti tipo le R1 summer edition o sono a tenuta stagna tipo le R1 normali?
Sono traforate in punta e sotto la suola ,sempre in punta, c'e' un foro per l'aria, io le ho usate ieri per la prima volta in strada ,con una temperatura intorno ai 15 gradi e un vento fresco ed erano perfette ,rimane da valutare se a temperature estive le prese daria faranno il loro dovere
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.048
765
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Sono traforate in punta e sotto la suola ,sempre in punta, c'e' un foro per l'aria, io le ho usate ieri per la prima volta in strada ,con una temperatura intorno ai 15 gradi e un vento fresco ed erano perfette ,rimane da valutare se a temperature estive le prese daria faranno il loro dovere

Le R1 sono dei discreti fornetti in estate, tieni conto che in inverno le uso senza copriscarpe, quindi vorrei qualcosa di più traspirante per l'estate.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.483
12.553
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Le R1 sono dei discreti fornetti in estate, tieni conto che in inverno le uso senza copriscarpe, quindi vorrei qualcosa di più traspirante per l'estate.
Purtroppo le ho usate una solo volta , non posso dare un opinione piu' completa, di sicuro ,da come aderiscono perfettamente al piede, non penso saranno delle scarpe iperventilate durante la stagione estiva,spero di sbagliarmi