Dmt Pogi

morepacca

Novellino
18 Marzo 2020
51
19
51
preghanziol
Visita sito
Bici
Focus Cayo Specialized sequoia
Salve visto il caldo torrido di questi giorni durante i miei giri ho notato un surriscaldamento dei piedi sopratutto quello destro,possiedo sia le sidi che le shimano ora in questo periodo preferisco le shimano sphyre 9 bianche però in internet ho trovato queste scarpe DMT Pogi che a mio avviso non sarebbero nemmeno male,qualcuno di voi le possiede sarebbe cosi gentile da dirmi qualche info in più su come calzano e come stanno hai piedi grazie
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.532
969
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Io uso queste:
sono rimanenze di magazzino; purtroppo le mie cadono a pezzi oramai le uso sono quando fa caldissimo e uso il 43 (nel sito del link hanno rimasto il 42).
Freschissime (bianche e retina traforata, l'ideale);
Calzano comode, plantare specy, una garanzia;
Niente suola in carbonio che ustiona.
Sono bruttine, con i velcri....se sei un fighetto allora no.

Se il 42 e' il tuo numero prendile al volo.
 
  • Wow
Reactions: andry96

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.639
3.975
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Salve visto il caldo torrido di questi giorni durante i miei giri ho notato un surriscaldamento dei piedi sopratutto quello destro,possiedo sia le sidi che le shimano ora in questo periodo preferisco le shimano sphyre 9 bianche però in internet ho trovato queste scarpe DMT Pogi che a mio avviso non sarebbero nemmeno male,qualcuno di voi le possiede sarebbe cosi gentile da dirmi qualche info in più su come calzano e come stanno hai piedi grazie

fai una ricerca con kr1 o kr3, sono di tessuto molto simile se non uguale e se ne è parlato molto di più

io ho le kr3 e posso dirti che quel tessuto traspira molto
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
296
112
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Salve visto il caldo torrido di questi giorni durante i miei giri ho notato un surriscaldamento dei piedi sopratutto quello destro,possiedo sia le sidi che le shimano ora in questo periodo preferisco le shimano sphyre 9 bianche però in internet ho trovato queste scarpe DMT Pogi che a mio avviso non sarebbero nemmeno male,qualcuno di voi le possiede sarebbe cosi gentile da dirmi qualche info in più su come calzano e come stanno hai piedi grazie
Ho le KR0 da un paio d'anni. Praticamente lo stesso modello delle Pogi ma con 2 boa al posto delle stringhe che non mi convincevano (avevo aperto anche una discussione per capire come erano fatte). Ad oggi ci ho fatto 18K km e devo dire sono le scarpe migliori che abbia avuto; leggerissime, molto traspiranti, con una soletta bella rigida che mi piace tanto. Per me la mancanza della classica linguetta sul collo del piede è un plus, non hai niente che preme sulla pelle e che se ne va dove vuole. Le uso anche d'inverno, ovviamente con un paio di soprascarpe (Assos).
Attenzione solo alla taglia, vestono stretto, ho preso il 44, mia solita misura, ma sarebbe stato meglio mezzo numero in più.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96