Dmt

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.867
98
dove capita
Visita sito
eurobike10_parts_dtm_001.jpg


eurobike10_parts_dtm_002.jpg


eurobike10_parts_dtm_003.jpg
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
io ho acquistato le DMT fusion ad inizio stagione uguali a quelle della foto (giallo/bianche) e devo dire che sono delle scarpe fantastiche.
Il cricchetto chiude perfettamente il piede e la pedalata è veramente ottima.
Le uso solo in gara o in allenamenti veloci.
Peso molto leggero di circa 250 gr.
Suola in carbonio molto rigida.
 

henry73

Pignone
23 Novembre 2009
161
3
Toscana
Visita sito
Bici
Trek 6.9 Spartacus ssl Sram red black
....a me sembrano un pò pacchianotte......non conosco il prezzo ma date un'occhiata al top di gamma gaerne 2011 che con poco più di 200 euro vi da delle scarpe interamnete fatte a mano....in italia. E non mi sembra poco, no?
 

Rick the Quick

Gregario
28 Marzo 2010
560
17
Arezzo
Visita sito
Bici
Wilier cento1; Bianchi ml3
....a me sembrano un pò pacchianotte......non conosco il prezzo ma date un'occhiata al top di gamma gaerne 2011 che con poco più di 200 euro vi da delle scarpe interamnete fatte a mano....in italia. E non mi sembra poco, no?


poco da fare, la scarpa te la devi sentire, io con le fusion mi trovo bene, e suggerisco a chi pensa sia plastica di provarle, ma non capisco come mai hanno presentato quel modello quest'anno, quando io l'ho comprato un anno e mezzo fa...
comunque a me non sembrano molto vistose, alla fine sono scarpe bianche con dei colori...
mi sembra più vistosa quella sidi tutta rossa o quelle northwave luccicanti...
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Le prime serie di questa scarpa hanno avuto problemi con i cricchetti nel senso che si staccavano dal loro incastro. Sono comunque stati sostituiti in garanzia ed ora non danno più problemi. Per individuare i cricchetti 1° serie basta vedere il cordoncino ora in naylon bianco, prima in argento. Il vostro rivenditore vi farà avere i nuovi cricchetti...gratis. o-o
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
intendevo i cricchetti di quella tutta bianca. diverse persone che le usano si sono lamentate che si rompono. chiedevo per curiosità. mai provate le dmt, ergo, non esprimo pareri.