Visto che ormai siamo già in diversi ad avere una bici gravel,perchè non creare uno spazio dedicato per il mondo"ghiaia"?dai cugini(mtb-mag.com)ce già una una sezione dedicata,perchè non crearlo anche qui?
Grazie
Grazie
Visto che ormai siamo già in diversi ad avere una bici gravel,perchè non creare uno spazio dedicato per il mondo"ghiaia"?dai cugini(mtb-mag.com)ce già una una sezione dedicata,perchè non crearlo anche qui?
Grazie
Approvo in pieno ! Proporrei addirittura gravel/monster cross congiunte.
Fa
Lo so' infatti lo' scritto all'inizio,però visto che non tutti frequentano il forum mtb-mag.......vediamo se è fattibile aprirne uno qui.....la trovate su quello marrone
https://www.mtb-mag.com/forum/forums/gravel.267/
Puoi semplicemente non leggere se ci sono argomenti che non ti aggradano!!!e comunque per il mio modestissimo parere vedrei meglio una sezione qui che nel mtb-mag......se poi decideranno di non aprire uno spazio riguardante il mondo gravel me ne faro una ragioneIn effetti ci sono alcune cose di mtb forum che ritengo molto intelligenti e he non mi dispiacerebbe vedere qui. Uno su tutti, i mega topic fissati in alto per evitare mille aperture sullo stesso tema (“acquisto prima bici, cosa compro?” per dirne uno).
Uno spazio per gravel è tra queste... altrimenti sarebbe quasi ora di aprire gravel-mag forum
Puoi semplicemente non leggere se ci sono argomenti che non ti aggradano!!!e comunque per il mio modestissimo parere vedrei meglio una sezione qui che nel mtb-mag......se poi decideranno di non aprire uno spazio riguardante il mondo gravel me ne faro una ragione
Mi associo: sezione Gravel , yesPuoi semplicemente non leggere se ci sono argomenti che non ti aggradano!!!e comunque per il mio modestissimo parere vedrei meglio una sezione qui che nel mtb-mag......se poi decideranno di non aprire uno spazio riguardante il mondo gravel me ne faro una ragione
Infatti...Come mai in "bici e telai" e non nella sezione principale?
in effetti esistendo una sezione ciclocross ed addirittura una pista...comunque non mi pare essenzialeCome mai in "bici e telai" e non nella sezione principale?
E' vero..di essenziale non c'e' nulla..pero' visto che e' un forum di bici...una sezione apposita non ci stava male..in effetti esistendo una sezione ciclocross ed addirittura una pista...comunque non mi pare essenziale