Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Domande e proposte per Giorgio "Giorgione" Brambilla (GCN Italia)
Testo
<blockquote data-quote="matteof93" data-source="post: 7577268" data-attributes="member: 18465"><p>[USER=170294]@Brambo88[/USER] secondo me, al netto dei video con i consigli tecnici in pillole (che siano a livello meccanico, di preparazione atletica, alimentazione o guida del mezzo), i video più belli che avete prodotto sono quelli in stile "documentario". Mi rendo conto che sono anche quelli più impegnativi da produrre, sia come tempi che come costi (trasferte, ecc.)...però secondo me sono quelli che stuzzicano di più gli appassionati perchè permettono di vivere (in piccolo) quello che molti appassionati sognano.</p><p></p><p>Quindi, al netto dello scoprire salite dimenticate dal grande ciclismo o altre ignote (giocando in casa ad es. Rifugio Barbara Lowrie, segnalato anche sabato mattina a Davide Cassani col quale ho avuto modo di scambiare due parole rapidissime alla partenza del Tour de l'Avenir da Bobbio Pellice), secondo me sarebbe bellissimo poter vedere video realizzati in tema "epic rides". </p><p></p><p>Faccio un paio di esempi:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">giri alpini epici che molti "impattati" qui dentro sognerebbero di fare...butto lì una proposta per un video sul tema: ripercorrere tutta la mitica Cuneo - Pinerolo del '49.</li> <li data-xf-list-type="ul">giri epici per definizione: per esempio documentare la partecipazione a manifestazioni dal clima pazzesco come "We Ride Flanders" e/o la "Paris Roubaix Challenge". mi rendo conto che per voi hanno un sapore diverso perchè quelle corse le avete fatte per davvero (se non da pro, almeno da Junior o U23), ma per un amatore sono eventi che valgono tantissimo (io ad esempio le ho fatte entrambe in versione lunga l'anno scorso, senza alcuna velleità agonistica, ed all'entrata nel velodromo ho provato sensazioni veramente uniche, avrei girato lì dentro tutto il giorno)</li> </ul><p>Concludo aggiungendo che ulteriori contenuti in tema MTB sarebbero molto apprezzati. Lo dico non solo perchè faccio anche MTB (XC ed enduro), ma perchè sono convinto che moltissimi stradisti puri potrebbero avvicinarsi alla MTB con video di quel tipo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteof93, post: 7577268, member: 18465"] [USER=170294]@Brambo88[/USER] secondo me, al netto dei video con i consigli tecnici in pillole (che siano a livello meccanico, di preparazione atletica, alimentazione o guida del mezzo), i video più belli che avete prodotto sono quelli in stile "documentario". Mi rendo conto che sono anche quelli più impegnativi da produrre, sia come tempi che come costi (trasferte, ecc.)...però secondo me sono quelli che stuzzicano di più gli appassionati perchè permettono di vivere (in piccolo) quello che molti appassionati sognano. Quindi, al netto dello scoprire salite dimenticate dal grande ciclismo o altre ignote (giocando in casa ad es. Rifugio Barbara Lowrie, segnalato anche sabato mattina a Davide Cassani col quale ho avuto modo di scambiare due parole rapidissime alla partenza del Tour de l'Avenir da Bobbio Pellice), secondo me sarebbe bellissimo poter vedere video realizzati in tema "epic rides". Faccio un paio di esempi: [LIST] [*]giri alpini epici che molti "impattati" qui dentro sognerebbero di fare...butto lì una proposta per un video sul tema: ripercorrere tutta la mitica Cuneo - Pinerolo del '49. [*]giri epici per definizione: per esempio documentare la partecipazione a manifestazioni dal clima pazzesco come "We Ride Flanders" e/o la "Paris Roubaix Challenge". mi rendo conto che per voi hanno un sapore diverso perchè quelle corse le avete fatte per davvero (se non da pro, almeno da Junior o U23), ma per un amatore sono eventi che valgono tantissimo (io ad esempio le ho fatte entrambe in versione lunga l'anno scorso, senza alcuna velleità agonistica, ed all'entrata nel velodromo ho provato sensazioni veramente uniche, avrei girato lì dentro tutto il giorno) [/LIST] Concludo aggiungendo che ulteriori contenuti in tema MTB sarebbero molto apprezzati. Lo dico non solo perchè faccio anche MTB (XC ed enduro), ma perchè sono convinto che moltissimi stradisti puri potrebbero avvicinarsi alla MTB con video di quel tipo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Domande e proposte per Giorgio "Giorgione" Brambilla (GCN Italia)
Alto
Basso