domande post-tour

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
la gara ciclistica piu' importante del mondo si è conclusa
a parte la noia mortale(ma l'ho seguita poco e solo perchè in televisione nn c'era altro):cassius:,mi sono fatto alcune domande
vediamo cosa ne pensate voi

- alla fine ,insomma, levati quei ''delinquenti'' della Sanier-Duval è stato un tour doping-free??:mrgreen:
-ma era Cunego che nn andava avanti o gli altri che andavano forte?
-il primo degli italiani a mezz'ora :bua:
-ma quanto brutto(in bici)è Schumacher e come fa a battere Cancellara?
-ma Cavendish l'anno prossimo lo inviteranno o faranno come per Cipollini?:mrgreen:
-ma i fratelli Schlek ci andranno ancora al tour o,dopo quello che è successo a loro padre, si rifiuteranno?:wacko:
o-o

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
E' stato un tour discreto, il percorso non era il massimo secondo me, molto più bello quello del giro, le tappe sono ridotte a poca cosa e i tapponi non sono mostruosi, ma d'altra parte il percorso lo si adatta ai corridori, e di fenomeni non ce n'erano.
Di fenomeni non ce n'erano proprio, ad eccezione di quelli della Sanier-Duval non c'è stato nessuno in grado di fare buchi mostruosi in salita, forse è un segnale che poi così pieni non sono, all'agnello sono andati a spasso (come ha detto Auro), e Sastre ha fatto quello che poteva, facendo una crono all'alpe d'huez e gli è andata davvero bene, gli altri uomini di classifica sono mancati quando dovevano dare il colpo di grazia (a crono).
Cunego secondo me sbaglia completamente preparazione, vuole andare a crono (ed è andato dignitosamente) ma in salita non va più come una volta (ammesso che una volta andasse forte) era l'unico italiano al tour per far classifica per cui è normale che i nostri non siano tra i primi, poi molto meglio vincere qualche tappa che un anonimo 10° posto in generale (che cmq non so quante tappe abbiano vinto gli italiani, forse una).
Cancellara (è un cunego al contrario) va più forte in salita e meno a crono.
Cavendish è un fenomeno, e anche al tour i tempi sono cambiati, Cipollini era italiano questo Cavendish è inglese e penso che un po' di pubblicità oltre manica non faccia male.

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
la gara ciclistica piu' importante del mondo si è conclusa
a parte la noia mortale(ma l'ho seguita poco e solo perchè in televisione nn c'era altro):cassius:,mi sono fatto alcune domande
vediamo cosa ne pensate voi

- alla fine ,insomma, levati quei ''delinquenti'' della Sanier-Duval è stato un tour doping-free??:mrgreen:
-il primo degli italiani a mezz'ora :bua:
-ma Cavendish l'anno prossimo lo inviteranno o faranno come per Cipollini?:mrgreen:
-ma i fratelli Schlek ci andranno ancora al tour o,dopo quello che è successo a loro padre, si rifiuteranno?:wacko:
o-o

1)non credo
2)non andava avanti xchè è rimasto senza capelli hihih
3)leggere domanda e risposta n.1
4)direi di si
5)non hanno alzato polemiche, quindi non credo ci siano problemi
solo che fermare ad un posto di blocco una macchina con la pistola mi sembra eccessivo

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
- alla fine ,insomma, levati quei ''delinquenti'' della Sanier-Duval è stato un tour doping-free??

non credo proprio... cmq staremo a vedere

credo fosse proprio Cunego a non andare, probabilmente troppa pressione addosso non gli giova a livello psicologico

-il primo degli italiani a mezz'ora

questo è veramente preoccupante... ma non ho spiegazioni

sarà anche brutto ma evidentemente è tremendamente efficace e inoltre penso che Cancellara sia già in rampa di lancio per Pechino

-ma Cavendish l'anno prossimo lo inviteranno o faranno come per Cipollini?

lo invitano, lo invitano...

-ma i fratelli Schlek ci andranno ancora al tour o,dopo quello che è successo a loro padre, si rifiuteranno?

credo proprio di si, in fondo la gendarmeria non ha trovato nulla... forse papà Schleck non ci andrà più!

Classifica generale Winter Cup 2024