sapreste consigliarmi i rapporti normalmente utilizzati da un buon atleta con tendenza ai rapporti duri con tempi di 1.05-1.10 nel kilometro ???
grazie
sapreste consigliarmi i rapporti normalmente utilizzati da un buon atleta con tendenza ai rapporti duri con tempi di 1.05-1.10 nel kilometro ???
grazie
ti spiego ,io ho già girato in provasul 1.09.50 ed in allenamento 1.08.67 ma con bici da crono e dato che ora mi stò facendo un gran bel mezzo da pista vorrei prendere i rapporti x fare le prove appena mi arrivano tutti i pezzi. comunque ti volevo ringraziare xchè sei sempre a disposizione di tutti ciao
Beh, i miei complimenti !
Se gareggi con gli open quest'anno che Sangion ha smesso sei nei 5 (se non nei 3 !)
Allora, ti posso dire che gli ultimi km il Gigio (che si allenava anche da me) li faceva col 50-51x14. 1'5"qualcosa è stato il suo tempo 2 anni fa a Bassano, l'anno scorso a Dalmine si son peggiorati, sia lui che Brossa.
Però ti parlo di atleti veramente potenti, non è facile prendere velocità con sto rapporto.
Ciao
Andrea
ha smesso anche Brossa, che forse correrà tra i master,se arriva anche Sangion il tasso di qualità si eleva ulteriormente e ne vedremo delle belle
Beh, i miei complimenti !
Se gareggi con gli open quest'anno che Sangion ha smesso sei nei 5 (se non nei 3 !)
Allora, ti posso dire che gli ultimi km il Gigio (che si allenava anche da me) li faceva col 50-51x14. 1'5"qualcosa è stato il suo tempo 2 anni fa a Bassano, l'anno scorso a Dalmine si son peggiorati, sia lui che Brossa.
Però ti parlo di atleti veramente potenti, non è facile prendere velocità con sto rapporto.
Ciao
Andrea
e poi ormai ho 35 anni..........
se non sbaglio Brossa sta correndo in UDACE...forse domenica scorsa ha vinto una gara su strada...ma non vorrei sbagliare eh!
GRAZIE !
Andy
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?