Domani mattina farò un giretto su nostri colli Euganei, partirò da casa alle 8.30 (Ponte di Brenta), se qualcuno si aggrega ci si potrebbe trovare alle scarpe verso le 9.
Fabio
Fabio
Ma tu non dovevi lavorare domani?Fabione ha scritto:Domani mattina farò un giretto su nostri colli Euganei, partirò da casa alle 8.30 (Ponte di Brenta), se qualcuno si aggrega ci si potrebbe trovare alle scarpe verso le 9.
Fabio
Aqualung ha scritto:Io domattina farò un giretto leggero perchè domenica ho l'ultima uscita in Altopiano con la mtb. Che giro hai intenzione di fare? magari ci si becca.
Per i prox sabati sarebbe una buona idea per i padovani trovarsi la mattina per una tiratina sulle euganee alture. Meteo permettendo naturalmente.
Nicola ha scritto:Ma tu non dovevi lavorare domani?
Se alla fine andate da ezio vengo volentieri!(solo a magnare si intende)
Fabione ha scritto:pensavo di fare il giro per le Valli di S.Giorgio, da casa mia una ottantina
Aqualung ha scritto:Altrimenti sarà pe rla prox volta. I Padovani sono avvisati!
Nicola ha scritto:Ti ricordi vero che la prima domenica di marzo devi organizzare il raduno sui colli euganei atto secondo?
E questa volta devi venire da ezio!
Aqualung ha scritto:Volentieri, organizzare per il prox anno un bel giro sui Colli non sarà un problema, anzi sarà un piacere. Di percorsi interessanti ne conosco a decine di tutte le difficoltà ed anche di vario interesse culturale.
Poi c'è sempre l'eventuale consulenza di Fabione e/o Beorn. :-)
Insomma potrebbe venir fuori davvero un bel raduno per i veneti ed i limitrofi.
Minimo una novantina di chilometri e poi naturalmente il meritato reintegro calorico da Ezio (leggesi 'na bea magnada)!
Stavolta mando la famiglia in montagna.
con la stagione che mi ha programmato il mio coach Fabione prima di quei 90 km dovrò farne altrettanti... con circa 1000 mt di dislivello.Nicola ha scritto:Mi sa che ai primi di marzo non tutti sono in grado di fare 90 km.....
Cmq vediamo c'è tempo.....
Nicola ha scritto:Mi sa che ai primi di marzo non tutti sono in grado di fare 90 km.....
Aqualung ha scritto:fabione sei passato poi? Io fino alle 9 sono rimasto seduto sui gradini del supermarket di scarpe.....
Fabione ha scritto:certo che sono passato...non ci siamo visti
Nicola ha scritto:Per forza, sarai andato a piu di 50 all'ora!
Nicola ha scritto:Per forza, sarai andato a piu di 50 all'ora!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?