Domenica 16 maggio-Terminillo

nodoping93

Pedivella
29 Luglio 2009
369
4
Grotte di Pertosa
Visita sito
Bici
Frw Hunters point
Cari amici forumendoli ho programmato da mesi di andare a vedere la tappa che arriva al terminillo...devo fare 450km:wacko: purtroppo ho visto sul sito:www.meteoam.it sito dell'aereonautica militare che il tempo non promette bene...addirittura probabile neve, vorrei chiedere se secondo voi varrebbe la pena rischiare il maltempo per vedere questa tappa dal vivo...cosa ne pensate?

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
io debbo andarci con altri 3 amici! (siamo di frosinone),sto facendo la danza del sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però ancora ci spero,per esempio...oggi DILUVIAVA...goccioloni,lampi,cielo nero....ad un certo punto ha smesso di piovere intensamente,e sono uscito...tempo 5 minuti ed ha smesso del tutto...tempo 30 minuti ed è USCITO IL SOLE...ho pedalato 5 ore con un cielo azzurro,senza nuvole,e un bel sole...

spero che domenica saremo altrettanto fortunati!!!! o-o

nodoping93

Pedivella
29 Luglio 2009
369
4
Grotte di Pertosa
Visita sito
Bici
Frw Hunters point
io debbo andarci con altri 3 amici! (siamo di frosinone),sto facendo la danza del sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però ancora ci spero,per esempio...oggi DILUVIAVA...goccioloni,lampi,cielo nero....ad un certo punto ha smesso di piovere intensamente,e sono uscito...tempo 5 minuti ed ha smesso del tutto...tempo 30 minuti ed è USCITO IL SOLE...ho pedalato 5 ore con un cielo azzurro,senza nuvole,e un bel sole...

spero che domenica saremo altrettanto fortunati!!!! o-o
Farò anch'io la danza del soleo-o comunque se puoi farmi sapere com'è il tempo sabato pomeriggio te ne sono grato così mi regolo su cosa fare...

telesport

Pedivella
25 Ottobre 2008
428
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Cari amici forumendoli ho programmato da mesi di andare a vedere la tappa che arriva al terminillo...devo fare 450km:wacko: purtroppo ho visto sul sito:[url]www.meteoam.it[/URL] sito dell'aereonautica militare che il tempo non promette bene...addirittura probabile neve, vorrei chiedere se secondo voi varrebbe la pena rischiare il maltempo per vedere questa tappa dal vivo...cosa ne pensate?

Tranquillo, sul Terminillo pioverà solamente, non nevicherà!!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Diciamo che le previsioni sono migliorate, visto che abito a non molti km da Rieti può darsi che all'ultimo decida di andare ma solo se vedrò la giornata aprirsi bene.

Classifica generale Winter Cup 2024