Domenica 2 settembre

22 Marzo 2007
3.820
1.773
Visita sito
Bici
human-powered
All_I_need_is_bike (vero???)
In linea di massima dovrei esserci, meglio approfittarne visto che siamo a inizio settembre. gandalf
Fra l'altro le previsioni meteo al momento sono ottime: sereno, asciutto, zero termico a 3600 m. :asd2:
Ah, per la gioia dei tuoi occhi potrei indossare la maglia dell'oetzy: sarebbe un peccato non tirarsela un po' anche oltralpe :culo:

Chi gradisce, si aggiunga! :-x
Venghino, signori, venghino o-o
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.013
143
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Guarda caso la mia Polisportiva organizza per domenica la salita x il solo colle dell'agnello
( per noi sarà già un'impresa riuscirlo a farlo, tanto di capello per chi scala l'izoard e ritorno ! )
Purtroppo non sò dirti l'orario della partenza perchè lo si deciderà sabato ( giorno dell'arrivo in albergo )
Noi pernottiamo nel seguente albergo, nel caso di una vostra visita sarete graditi ospiti
Ciao
Albergo Degli Amici
Borgo Rore 22
12020 - Sampeyre
(Cuneo)
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Guarda caso la mia Polisportiva organizza per domenica la salita x il solo colle dell'agnello
( per noi sarà già un'impresa riuscirlo a farlo, tanto di capello per chi scala l'izoard e ritorno ! )
Purtroppo non sò dirti l'orario della partenza perchè lo si deciderà sabato ( giorno dell'arrivo in albergo )
Noi pernottiamo nel seguente albergo, nel caso di una vostra visita sarete graditi ospiti
Ciao
Albergo Degli Amici
Borgo Rore 22
12020 - Sampeyre
(Cuneo)

Grazie mille! Per noi partire un po' presto è una necessità, visto che, di solito, al pomeriggio c'è qualche rischio di temporale in più e il nostro giro è lungo! Io ho pensato alle 7.30 da Sampeyre; voi però potete prendervela più comoda... Anche andando molto piano, da Rore in tre ore o poco più siete in cima! Certo che, se riusciste a partir presto anche voi, vi godreste la luce del primo mattino che nella parte alta della valle, in una bella giornata, è impagabile!
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.966
279
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Già fatto tutto.... col 39/25 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se penso che svariati pro avevano il 26 e il 27 nella tappa con "solo" Agnello e Izoard... (Cioè con 1500m di dislivello in meno del giro sampeyre-sampeyre...e il secondo Agnello è sempre un'agonia!)

se hai fatto quel giro col 39x25 a più di 40 rpm in salita (povere le cartilagini comunque) mi sa che ti manca poco per un contratto Pro-Tour :)
 

Toni24toni

Gregario
29 Giugno 2007
530
1
Genova
Visita sito
Se penso che svariati pro avevano il 26 e il 27 nella tappa con "solo" Agnello e Izoard... (Cioè con 1500m di dislivello in meno del giro sampeyre-sampeyre...e il secondo Agnello è sempre un'agonia!)

se hai fatto quel giro col 39x25 a più di 40 rpm in salita (povere le cartilagini comunque) mi sa che ti manca poco per un contratto Pro-Tour :)

1-I professionisti magari ce l'avevano ma secondo me pochi lo hanno usato - per percorrere gli ultimi 10Km dell'agnello(dal gabbiotto dove c'era la frontiera) mettono circa 36 min.... :mrgreen: io ho detto che l'ho fatto col 39/25, non che l'ho fatto forte...

2 - il 39/25 sviluppa circa 3.28metri, se lo giri a 60 rpm fai circa 12Km/h, a 40rpm procedi a circa 8Km l'ora. non sono sicuramente velocità da pro-tour..... :mrgreen::mrgreen:

3 - comunque si può anche andare più piano, 2settimane fa ho fatto il Nivolet a 6Km/h per aspettare un amico in crisi.... o-o

4- week-end ormai ho altri impegni e ven prox vado in ferie, ma poi qualche giro insieme si fa... però solo se si conclude con un "reintegro" in trattoria.... o-oo-oo-o