News Donna turca chiede il divorzio a causa dell'ossessione per le bici del marito

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Donna turca chiede il divorzio a causa dell'ossessione per le bici del marito
divorce-parents-chidren.jpg



Continua la lettura....
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Eeeh vabbè..ma si fa presto a dire Donna Turca chiede il divorzio a causa dell ossessione per la bici del marito...
Bisognerebbe vederla sta Donna..
Magari è una betoniera skizzofrenica..e allora quel poretto sarebbe ulteriormente giustificato. :==
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Eeeh vabbè..ma si fa presto a dire Donna Turca chiede il divorzio a causa dell ossessione per la bici del marito...
Bisognerebbe vederla sta Donna..
Magari è una betoniera skizzofrenica..e allora quel poretto sarebbe ulteriormente giustificato. :==
Dubito che e cosi... tu te la sposeresti una betoniera schizzofrenica ?????
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Stranissima sta cosa, mia moglie all'inizio la bici me l'avrebbe segata in due anche se non l'ho mai portata in salotto, col passare del tempo si è rassegnata o ha trovato altri interessi:mrgreen: ma questa signora magari è giovanissima e ha giustamente bisogno di attenzioni.:oold:
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Ragazzi quella donna ha chiesto il divorzio ed ha specificato il motivo ( ossessione per questo sport) ma donne felici di vedere i propri mariti sempre in sella alla propria bdc non le capisco affatto

Mia moglie corre da una vita , quotidianamente.
Lo sport è sempre stato presente per lei anche prima che mi conoscesse , dal fitness , allo spinning ,palestra e anche bici da corsa .
E' stata lei che mi ha 'iniziato' a questo sport , passando prima per le passeggiate , mtb e approdare infine alla bdc , (e mi ha sempre dato paglia).
Ci sono giorni in cui non ho molta voglia di fare un'uscita , trovo la scusa del vento o del cielo nuvoloso o della stanchezza allora llei interviene con opera di convincimento.. mi vesto inforco la bici ed esco.
E torno felice.
Ora su come capire le donne sono millenni che ci stiamo a scervellare , ma in questo caso non voglio sforzarmi più di tanto , è felice che io sono felice ed è già un successo :friends:
I
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
@etettr0 quella donna ha chiesto il divorzio perchè il ciclismo per suo marito era diventato " ossessione" . Lo sport è importante per fisico e mente ma non può essere più importante della famiglia. Io il 20 febbraio ho festeggiato 25 anni di matrimonio, non ho mai smesso di pedalare ma non ho mai messo al primo posto lo sport ma la famiglia. Mio marito mi ha conosciuta in bdc e lui, più di ogni altra persona, ha capito quanto mi piace pedalare e mi ha sempre venuto incontro per permettermi di avere la possibilità di uscire nonostante figli e lavoro☺