Dopo i 50km si va più forte???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
battito medio 142 max 184......beh x pietro io nn ho scritto nulla ke poteva scatenare barzellette del genere nn ho parlato ne di medie assurde ne di km illimitati......parlavo solo di una sensazione ke ho dopo un tot di allenamento il dato dei 50km (percorsi) e relativo nn e ke dopo i 50km (percorsi) fissi si mette il turbo

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
battito medio 142 max 184......beh x pietro io nn ho scritto nulla ke poteva scatenare barzellette del genere nn ho parlato ne di medie assurde ne di km illimitati......parlavo solo di una sensazione ke ho dopo un tot di allenamento il dato dei 50km (percorsi) e relativo nn e ke dopo i 50km (percorsi) fissi si mette il turbo

Mi sembra un battito ottimo. Quanti km di fondo hai fatto quest'inverno? Qual è stata la velocità massima?

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
domanda xkè dopo i 50km in bici vado più forte????? sarà questione di alimentazione di abitudine allo sforzo nella prima ora o cosa?????nn riesco a capire appena esco dopo il riscaldamento 10m in agilità cammino sui 36 38 orari con freguenza cardiaca sui 160 ma sento la fatica.....mentre dopo passati i 50km nn sento piùn la catena riesco a camminare sui 40 45 orari con la stessa freguenza cardiaca ma il senso di fatica diminuisce......capita a qualcuno....potreste darmi una risp?????grazie

nel tuo primo post parli di di 36-38 orari e dopo i 50 km 40-45 orari, penso che sia chiaro quello che scrivi

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
beh eccomi qua......dopo la bici si deve pure lavorare x qst nn ho risp......rileggevo un po tutto.....beh nn avete capito nulla prima di parlare leggete bene.....forse mi sono espresso io male o forse siete voi ke nn sapete leggere e capire.....nn ho mai parlato di medie assurde.....poi l'anno scorso settembre 2011 180km l'abbiamo fatti in due a 36,8 di media con 600mdsl pensa ke nelle gran fondo quelli forti (nn si sa come) finiscono gare con più di 2000mdsl a più di 35 di media.....

se finisci le gran fondo con i 35 di media come dici tu,le gran fondo le vinci!!!!!!!!!!!!!!!!! se non è cosi cambia il tuo ciclocomputer !!

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Miguel Indurain ...

domanda xkè dopo i 50km in bici vado più forte????? sarà questione di alimentazione di abitudine allo sforzo nella prima ora o cosa?????nn riesco a capire appena esco dopo il riscaldamento 10m in agilità cammino sui 36 38 orari con freguenza cardiaca sui 160 ma sento la fatica.....mentre dopo passati i 50km nn sento piùn la catena riesco a camminare sui 40 45 orari con la stessa freguenza cardiaca ma il senso di fatica diminuisce......capita a qualcuno....potreste darmi una risp?????grazie

... esci da questo corpo!!!! :prega:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Uhm

Zippi solo una domanda....che bici hai ?
non è per caso una Carrera ...
scherzo eh :mrgreen:

Carrera eh?

Questa?

porsche-carrera-gt-back-view.jpg

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
212
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
beh capiscono benissimo e fanno le barzellette.....mah paolo capisco la tua sincerità ma nn mi sembra che hanno capito a parte nitrox e salvo983 e qualcun'altro ke ora nn ricordo......mo cmq nessuno parla più se volete qualche altra spiegazione x fare qualche altra barzelletta chiedete son qua adesso.....
Non te la prendere, sono tutti invidiosi!:-x
Oggettivamente i numeri che esprimi sono veramente ottimi, quindi difficili da credere o meglio passibili di verifica, anche tecnica sugli strumenti di misura.
Con prestazioni del genere per strada non ti sta dietro nessuno, scapperesti anche ad un gruppo di amatori aggueriti in inseguimento. E' questo il caso?
Le tue prestazioni le raggiungono atleti molto ben allenati, gente che si allena con metodo e che quindi difficilmente fa domande tipo la tua (dopo i 50km vado di più, succede anche a voi?), scusa ma con tutto il rispetto per la tua buona fede, è poco credibile. Appare come se uno si spacciasse topchef pasticcere e ti chiede la ricetta per fare la pasta frolla!

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
115 km a 28.6 di media sono fattibili.... 180 a 38 in 2 devi essere un prof e di quelli buoni....

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
i dati ke mi segna il polar nel giro di ieri 115,6km 1335mdsl 28,6 di mediah 88pm.....
Questi sono dati credibili,comunque ottimi se li hai fatti da solo in questo periodo,nel tuo post iniziale però parlavi di 40-45kmh dopo 50km e di partire con 10min di agilità a 36-38,capisci che è difficile da credere....se avessi fatto la stessa domanda senza mettere dati nessuno si sarebbe sognato di fare battute.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
648
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Signori cortesemente, qui si parla di una persona che dice di andare meglio dopo avere fatto 50 km di riscaldamento che non appena partito. Non si parla di che velocita' si puo' fare e dove, per misurarsi ci sono le gare dove chi arriva davanti e' il piu' forte e la si finisce li.

Quindi o tornate in topic o questa discussione non ha piu' ragione di continuare e la chiudiamo.

Grazie.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Signori cortesemente, qui si parla di una persona che dice di andare meglio dopo avere fatto 50 km di riscaldamento che non appena partito. Non si parla di che velocita' si puo' fare e dove, per misurarsi ci sono le gare dove chi arriva davanti e' il piu' forte e la si finisce li.

Quindi o tornate in topic o questa discussione non ha piu' ragione di continuare e la chiudiamo.

Grazie.

Alla forca! Chiudiamola...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Alla forca! Chiudiamola...

ma perchè?
chi sei?
a me interessa sapere perchè quando faccio giri con diverse salite, sulla prima salita soffro, e sulle altre mi sciolgo. E' un po' lo stesso problema dell'autore del post iniziale.
Al netto delle cazzate che state sparando, e che non mi hanno fatto ridere per niente, mi piacerebbe leggere una risposta seria, prima che "tu decida" di chiudere, ammesso che possa farlo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024