Dove acquistare bdc zona Bo Fe Mo

GirOne

Novellino
13 Aprile 2013
88
2
Visita sito
Bici
Target
Qualche consiglio su dove comperare la mia prima bdc dalle parti di Bo Fe Mo. Essendo inesperto chiedo anche un consiglio su che tipo di prodotto orientarmi.

Prezzo indicativo sui 1 000€
34 anni 1,80mt x 78Kg proporzioni normali.

PS: non ho velleità corsaiole, ma cerco una buona bici per mantenermi in forma.

Thx

wilierfb

Pedivella
21 Marzo 2012
320
2
ferrara
Visita sito
Bici
wilier la triestina competizione
di dove sei di preciso?a fe c'e' Borghi Bike,Ferrara Bike e Tmp (a santa maria maddalena),trovi info su indirizzi digitando in google,nella altre province non saprei.

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.996
7.065
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Qualche consiglio su dove comperare la mia prima bdc dalle parti di Bo Fe Mo. Essendo inesperto chiedo anche un consiglio su che tipo di prodotto orientarmi.

Prezzo indicativo sui 1 000€
34 anni 1,80mt x 78Kg proporzioni normali.

PS: non ho velleità corsaiole, ma cerco una buona bici per mantenermi in forma.

Thx
dunque, a fe ti confermo borghi (sono nella sua squadra e posso assicurarti che ha ottimi prezzi e una professionalità moooolto alta), poi a fe c'è zappaterra cicli a massafiscaglia e non ricordo come si chiama, un negozio a consandolo e camanzi a argenta, poi a fe città c'è anche palerma cicli e il rivenditore bianchi in via carlo mayr. come vedi l'offerta a ferrara è vasta e tra tutti i rivenditori che ti ho elencato potrai trovare bianchi, colnago, olympia, specialized, scott. poi borghi vende anche un suo marchio (target) con un buon rapporto qualità prezzo.

spero di esserti stato d'aiuto, per bo e mo non posso aiutarti!!!

GirOne

Novellino
13 Aprile 2013
88
2
Visita sito
Bici
Target
Allora, io sono di Bologna ma per lavoro giro le provincie di Ferrara e Modena.

Borghi è stato la mia prima tappa e in effetti ho avuto una ottima impressione, le loro biciclette (Target) mi hanno colpito favorevolmente per l'estetica e per la possibilità di personalizzazione.
Sono stato anche da Ciclissimo a Crevalcore, ed anche lì ho trovato molta scelta, specie nel l'usato.
Volevo vedere altri posti per metterli a confronto marche diverse e "cercare" di capire quale bici è più adatta per me.

Al momento sono orientato su un budget di 1000/1200€ per cui; bici nuova con telaio allu + forc carbon o usato datato full carbon

PS: più mi informo, + ho le idee confuse!!! ;nonzo%

sagapone

Gregario
24 Novembre 2004
650
6
Ozzano Emilia - in estate a Lido Adriano Ra
Visita sito
Bici
Wilier Air 101- Specialized S-WORK

Borghi è stato la mia prima tappa e in effetti ho avuto una ottima impressione, le loro biciclette (Target) mi hanno colpito favorevolmente per l'estetica e per la possibilità di personalizzazione.
Sono stato anche da Ciclissimo a Crevalcore, ed anche lì ho trovato molta scelta, specie nel l'usato.
Volevo vedere altri posti per metterli a confronto marche diverse e "cercare" di capire quale bici è più adatta per me.

Al momento sono orientato su un budget di 1000/1200€ per cui; bici nuova con telaio allu + forc carbon o usato datato full carbon

Non essere precipitoso, valuta bene e sopratutto cerca dei rivenditori seri che non abbiano solo voglia di vendere ascolta i loro consigli e chiedio-o qui sul forum

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force

allungati oltre il po a occhiobello uscendo da uscita occhiobello giri a sinistra per santa maria maddalena a circa 1 km sulla destra prima del centro comm coop trovi la ex bicicletteria ora tmp certo non sono specializzati come borghi ma magari trovi un buon usato, io sul nuovo in alluminio andrei da borghi olimpia e altri marchi saran piu conosciuti di target certo ma l allestimento a parita di prezzo è meglio su target

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force

allungando un pelo in piu a rovigo c è negozio wilier li con poco oltre i 1200 prenderesti un izoard xp full carbon montato veloce o 105 ma devi beccare qualche promozione peró

GirOne

Novellino
13 Aprile 2013
88
2
Visita sito
Bici
Target
Ringrazio per i consigli preziosi e non mancherò, in caso di bisogno, di chiedere un parere "competente" a voi del forum ;-)
Procedo con calma e intanto domani dovrei riuscire a passare in un noto negozio di Castenaso, poi in settimana a S. Maria Maddalena.

Intanto riflettevo tra me e me:
nonostante il vantaggio economico, come si fa a valutare l'integrità di un telaio in carbonio USATO e che non abbia subito shock strutturali?