Per me cade nella discesa del turchino e si ritira
Io invece il percorso lo conosco come le mie tasche. Un attacco sul Capo Berta non è impossibile, ma è difficile perché il tratto da Imperia all'attacco della Cipressa è lungo e in piano. Più probabile un attacco sulla Cipressa, soprattutto se Tadej dovesse avere davanti un compagno in fuga, per esempio Del Toro o Ulissi.Per chi come me ha votato Capo Berta senza sapere cosa fosse o esserci mai passato, questo e' il profilo
E' l'ultimo dei Capi con la sommita' a 40km dall'arrivo. Sembra a tutti gli effetti impossibile visto quanto vanno anche solo per entrare davanti sulla Cipressa. Gia' un attacco sulla Cipressa sarebbe sorprendente.Capo Berta from Diano Marina - Profile of the ascent
Capo Berta from Diano Marina is a climb in the region Liguria. It is 1.8km long and bridges 125 vertical meters with an average gradient of 7.1%, resulting in aclimbfinder.com
Con lo squadrone che hanno in UAE, potrebbero prendere il Poggio davanti a tutta in quattro. Pogacar parte all'inizio dei tornanti, mentre DelToro, Wellens e Ulissi fanno quella strettoia alla meta' esatta della velocita' dello sloveno bloccando tutti. Se l'UCI ha qualcosa da ridire, possono giustificarsi "ma quale rallentato, andavamo comunque 30km/h in salita".
E quello che ci auguriamo tutti per lo spettacolo...Occhio che se qualcuno con la maglia bianca a strisce è in forma gli va dietro…
Lo spererei, poi volata e due e vittoria di MVDP (solo perché è l’unico che preferisco a pogacar)Dici?....
E nel mentre la Rai trasmetterà musica da camera...parte in fuga da milano, raggiunge gli altri a pavia, li supera, spiana il turchino ("così da risolvere i problemi di inquinamento e nebbia della pianura padana" cit.) e arriva a sanremo con 3h sul gruppo
Nn era da ballo?….E nel mentre la Rai trasmetterà musica da camera...
Oppure possono dare la linea a Milo InfanteE nel mentre la Rai trasmetterà musica da camera...
Io mi ricordavo "musica da camera" ma potrei sbagliarmi. Sai com'è, è passato qualche anno...Nn era da ballo?….
L'unica possibilità per Ganna è che la corsa sia relativamente tranquilla fino all'attacco del Poggio e solo lì si scateni la bagarre, ma dubito che succeda. Gli ultimi 50km (da Alassio a Sanremo) sono un su' e giù continuo, se altre squadre decidono di fare corsa dura non credo abbia molte possibilità. Ma spero sinceramente di sbagliarmi.Occhio a Ganna se parte vestito comme Bettiol con body a maniche lunghe casco aero potrebbe andare in fuga a -40/50 (magari cambia la Dogma con il Bolide dopo l'attacco)
Per me oggi è da ...... sballo totale!Nn era da ballo?….
Darebbe un pò nell'occhio il suo abbigliamento e lascerebbe intendere qualcosa!!!!Occhio a Ganna se parte vestito comme Bettiol con body a maniche lunghe casco aero potrebbe andare in fuga a -40/50 (magari cambia la Dogma con il Bolide dopo l'attacco)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?