Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report e interviste
Dove sono le aziende di bici?
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7580378" data-attributes="member: 148816"><p>Penso che la spiegazione sia in poco coraggio dei "funzionari" del marketing delle aziende di biciclette. Intendo dire che a una granfondo o a una gara qualunque sai quanti sono iscritti e hai anche la lista dei nomi, magari profilati dall'organizzatore e con la mail per campagne successive, quindi puoi giustificare l'investimento della presenza di uno stand, a un evento strade aperte te la rischi di persona perchè a priori non sai nè chi andrà nè quanti andranno. Così un marketing poco coraggioso non prende il rischio di chiedere fondi per organizzare la presenza di uno stand.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7580378, member: 148816"] Penso che la spiegazione sia in poco coraggio dei "funzionari" del marketing delle aziende di biciclette. Intendo dire che a una granfondo o a una gara qualunque sai quanti sono iscritti e hai anche la lista dei nomi, magari profilati dall'organizzatore e con la mail per campagne successive, quindi puoi giustificare l'investimento della presenza di uno stand, a un evento strade aperte te la rischi di persona perchè a priori non sai nè chi andrà nè quanti andranno. Così un marketing poco coraggioso non prende il rischio di chiedere fondi per organizzare la presenza di uno stand. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report e interviste
Dove sono le aziende di bici?
Alto
Basso