Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
Dove sono le aziende di bici?
Testo
<blockquote data-quote="mika" data-source="post: 7581474" data-attributes="member: 7133"><p>Mah, improvvisazione sì e no. Vecchiaia mentale non la vedo. Per me c'è stata una overdose e adesso va smaltita pian piano. I prezzi alti non aiutano e chi ha già speso difficilmente ri-spende. Probabilmente con minor impegno produttivo i Costruttori hanno incamerato discreti introiti e ora ritornare a produrre molto per vendere molto, ma fare gli stessi introiti o anche più bassi, gli fa un po' ribrezzo.</p><p>Ribadisco che a mio avviso il marketing sviluppato nelle manifestazioni ora è giusto che ci sia, può aiutare, ma risolverà ben poco se le Aziende non vorranno modificare il paradigma in cui si sono infilate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mika, post: 7581474, member: 7133"] Mah, improvvisazione sì e no. Vecchiaia mentale non la vedo. Per me c'è stata una overdose e adesso va smaltita pian piano. I prezzi alti non aiutano e chi ha già speso difficilmente ri-spende. Probabilmente con minor impegno produttivo i Costruttori hanno incamerato discreti introiti e ora ritornare a produrre molto per vendere molto, ma fare gli stessi introiti o anche più bassi, gli fa un po' ribrezzo. Ribadisco che a mio avviso il marketing sviluppato nelle manifestazioni ora è giusto che ci sia, può aiutare, ma risolverà ben poco se le Aziende non vorranno modificare il paradigma in cui si sono infilate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
Dove sono le aziende di bici?
Alto
Basso