Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
Dove sono le aziende di bici?
Testo
<blockquote data-quote="mika" data-source="post: 7581587" data-attributes="member: 7133"><p>Non conosco il contesto della manifestazione quindi non so se organizzativamente parlando fosse possibile allestire qualcosa o no.</p><p>Parlo per concetti generali.. Legare la presenza di un Marchio al ritorno economico immediato ha senso? Se vendi qualche barretta magari sì, se vendi biciclette direi di no. Devi esserci per promuovere il tuo Marchio, per pubblicizzare un prodotto, per essere presente ove il ciclismo è presente. Le vendite vengono dopo, e si costruisce l'appetibilità di un'azienda anche attraverso queste iniziative.</p><p>Rimango dubbioso su quanto oggi, nell'immediato intendo, il marketing possa risolvere, lo dico ormai per la decima volta. Ma che non vada alimentato per me è sempre sbagliato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mika, post: 7581587, member: 7133"] Non conosco il contesto della manifestazione quindi non so se organizzativamente parlando fosse possibile allestire qualcosa o no. Parlo per concetti generali.. Legare la presenza di un Marchio al ritorno economico immediato ha senso? Se vendi qualche barretta magari sì, se vendi biciclette direi di no. Devi esserci per promuovere il tuo Marchio, per pubblicizzare un prodotto, per essere presente ove il ciclismo è presente. Le vendite vengono dopo, e si costruisce l'appetibilità di un'azienda anche attraverso queste iniziative. Rimango dubbioso su quanto oggi, nell'immediato intendo, il marketing possa risolvere, lo dico ormai per la decima volta. Ma che non vada alimentato per me è sempre sbagliato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
Dove sono le aziende di bici?
Alto
Basso