Normal
Mai visto prima perchè costa un macello, in video mi sembra sia quello della VAR, che viene circa 700€.Ridicolo che comunque i produttori (o meglio, i brand) non facciano dare una passata alle superfici di contatto con le pinze freno...specie su telai top di gamma venduti al costo di una moto.ps: ovviamente non serve per pulire la sede delle pinze, serve per fresarla in modo da renderla perfettamente piatta e perfettamente ortogonale rispetto all'asse delle ruote, in modo che i dischi siano perfettamente ortogonali alle pinze. il fatto che i brand/produttori non lo facciano, è il motivo per cui molti dei freni a disco fanno rumore, creano vibrazioni, usurano le pastiglie in modo non uniforme.
Mai visto prima perchè costa un macello, in video mi sembra sia quello della VAR, che viene circa 700€.
Ridicolo che comunque i produttori (o meglio, i brand) non facciano dare una passata alle superfici di contatto con le pinze freno...specie su telai top di gamma venduti al costo di una moto.
ps: ovviamente non serve per pulire la sede delle pinze, serve per fresarla in modo da renderla perfettamente piatta e perfettamente ortogonale rispetto all'asse delle ruote, in modo che i dischi siano perfettamente ortogonali alle pinze. il fatto che i brand/produttori non lo facciano, è il motivo per cui molti dei freni a disco fanno rumore, creano vibrazioni, usurano le pastiglie in modo non uniforme.