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DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 5849966" data-attributes="member: 5258"><p>le tre soluzioni sono molto diverse tra loro:</p><p>- il copertoncino ha una praticità e velocità in caso di foratura (taglio ect) superiore alle altre due, perché sostituendo ex novo la parte che trattiene l'aria è abbastanza agevole trovare sempre una soluzione che permette di proseguire come se nulla fosse. E' meno comodo, ma offre una scelta infinita di modelli</p><p>- il tubolare richiede una certa destrezza per risolvere forature e tagli ed in alcuni casi si rende necessario il tubolare di scorta. E' probabilmente il sistema più sicuro in caso di foratura. Comfort mediamente alto. Insieme ruote+pneumatici top</p><p>- il tubeless ad oggi non rispecchia le potenzialità: il montaggio è spesso faticoso, il lattice sporca e non sempre è sufficiente, mettere una camera è spesso operazione antipatica. Per ovvie ragioni è il sistema "potenzialmente" più scorrevole. Di fatto pressioni e scelta dei pneumatici lo rendono meno entusiasmante di quello che potrebbe essere. La durata dei tlr più performanti è ancora critica.</p><p>Ogni soluzione può essere un'ottima scelta a patto che sia adatta allo specifico utilizzatore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 5849966, member: 5258"] le tre soluzioni sono molto diverse tra loro: - il copertoncino ha una praticità e velocità in caso di foratura (taglio ect) superiore alle altre due, perché sostituendo ex novo la parte che trattiene l'aria è abbastanza agevole trovare sempre una soluzione che permette di proseguire come se nulla fosse. E' meno comodo, ma offre una scelta infinita di modelli - il tubolare richiede una certa destrezza per risolvere forature e tagli ed in alcuni casi si rende necessario il tubolare di scorta. E' probabilmente il sistema più sicuro in caso di foratura. Comfort mediamente alto. Insieme ruote+pneumatici top - il tubeless ad oggi non rispecchia le potenzialità: il montaggio è spesso faticoso, il lattice sporca e non sempre è sufficiente, mettere una camera è spesso operazione antipatica. Per ovvie ragioni è il sistema "potenzialmente" più scorrevole. Di fatto pressioni e scelta dei pneumatici lo rendono meno entusiasmante di quello che potrebbe essere. La durata dei tlr più performanti è ancora critica. Ogni soluzione può essere un'ottima scelta a patto che sia adatta allo specifico utilizzatore [/QUOTE]
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