Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="ska78" data-source="post: 5849994" data-attributes="member: 27411"><p>ognuno è libero di montare e credere a cio che vuole... dato ke i tubeless sono ancora poco usati volevo solo riportare la mia esperienza sperando di esser utile a qualcuno..poi ognuno monta cio ke crede meglio... pero consiglierei cmq a chi compra ruote tubeless ready di provarli almeno una volta questi tubeless cosi da rendersi conto come vanno..</p><p></p><p>è vero che infilare la camera d aria sotto un tubless e un po piu complicato ma non impossibile....poi il lattice in teroria ripara aall istante la foratura.....</p><p></p><p>poi col tubeless non ho ancora bucato..se buchero vi diro come ho risolto..se cn la camera o col lattice...</p><p></p><p>a me hanno entusiasmato come scorrevolezza e come grip in discesa avendo io una sogli del pericolo abbastanza bassa....con queste ruote mi sento sicuro.....poi si sa che il copertoncino è la cosa che ti garantisce al 90% che anke se buchi torni a casa,,ma poi uno sceglie in base ai propri gusti necessita e idee...</p><p></p><p>l anno scorso sia alla mdd e all oetztaler ho montato copertoncini perche non volevo correre il rischio di non finire la gara x un problema tecnico in quanto con gare da 5000 e piu iscritti ce la possibilita ke le ruote di scorta finiscano... poi puo capitare che squarci pure il copertoncino ehhhh</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ska78, post: 5849994, member: 27411"] ognuno è libero di montare e credere a cio che vuole... dato ke i tubeless sono ancora poco usati volevo solo riportare la mia esperienza sperando di esser utile a qualcuno..poi ognuno monta cio ke crede meglio... pero consiglierei cmq a chi compra ruote tubeless ready di provarli almeno una volta questi tubeless cosi da rendersi conto come vanno.. è vero che infilare la camera d aria sotto un tubless e un po piu complicato ma non impossibile....poi il lattice in teroria ripara aall istante la foratura..... poi col tubeless non ho ancora bucato..se buchero vi diro come ho risolto..se cn la camera o col lattice... a me hanno entusiasmato come scorrevolezza e come grip in discesa avendo io una sogli del pericolo abbastanza bassa....con queste ruote mi sento sicuro.....poi si sa che il copertoncino è la cosa che ti garantisce al 90% che anke se buchi torni a casa,,ma poi uno sceglie in base ai propri gusti necessita e idee... l anno scorso sia alla mdd e all oetztaler ho montato copertoncini perche non volevo correre il rischio di non finire la gara x un problema tecnico in quanto con gare da 5000 e piu iscritti ce la possibilita ke le ruote di scorta finiscano... poi puo capitare che squarci pure il copertoncino ehhhh [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Alto
Basso