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DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="Service DT Swiss Italia" data-source="post: 5850253" data-attributes="member: 67206"><p>Buonasera,</p><p>sono troppe le variabili da tenere in considerazione e sarebbero dati puramente fini a se stessi (tra l'altro non pubblici attualmente). Come ripeto la scelta è stata chiara riguardo a dove andava focalizzata l'usura.</p><p>Ricordo che l'usura avviene quando c'è attrito e quindi se la pista frenate consuma di più i pattini implica che vi sia un attrito maggiore e di conseguenza una forza frenante maggiore. Quindi a parità di utilizzo con tali ruote la frenata risulta essere più efficiente e quindi dovrebbero dare la possibilità di frenare meno o quanto meno in maniera differente rispetto a ruote similari. Questo è un dato di fatto e ne deriva che alcuni utenti potrebbero avere avuto tali esperienze solamente in base ad uno stile di guida/frenata che andrebbe adattato a tali ruote, non per performance (in quanto frenano di più) ma riguardo l'economia dei pattini stessi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Service DT Swiss Italia, post: 5850253, member: 67206"] Buonasera, sono troppe le variabili da tenere in considerazione e sarebbero dati puramente fini a se stessi (tra l'altro non pubblici attualmente). Come ripeto la scelta è stata chiara riguardo a dove andava focalizzata l'usura. Ricordo che l'usura avviene quando c'è attrito e quindi se la pista frenate consuma di più i pattini implica che vi sia un attrito maggiore e di conseguenza una forza frenante maggiore. Quindi a parità di utilizzo con tali ruote la frenata risulta essere più efficiente e quindi dovrebbero dare la possibilità di frenare meno o quanto meno in maniera differente rispetto a ruote similari. Questo è un dato di fatto e ne deriva che alcuni utenti potrebbero avere avuto tali esperienze solamente in base ad uno stile di guida/frenata che andrebbe adattato a tali ruote, non per performance (in quanto frenano di più) ma riguardo l'economia dei pattini stessi. [/QUOTE]
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