Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="ska78" data-source="post: 5853018" data-attributes="member: 27411"><p>si non intendevo che con queste ruote uno va piu forte ma volevo far notare che io in discesa son sempre prudente e la mi soglia del rischio è molto bassa ma cn queste ruote mi sento decisamente molto oiu sicuro cke hanno un ottimo grip e ti permettono di frenare abbastanza tardi e sono ben guidabili.... l esempio ke ho riportato ne è comunque una prova perché è salato fuori un pr nn cercato e sensa spingere sui pedali</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ska78, post: 5853018, member: 27411"] si non intendevo che con queste ruote uno va piu forte ma volevo far notare che io in discesa son sempre prudente e la mi soglia del rischio è molto bassa ma cn queste ruote mi sento decisamente molto oiu sicuro cke hanno un ottimo grip e ti permettono di frenare abbastanza tardi e sono ben guidabili.... l esempio ke ho riportato ne è comunque una prova perché è salato fuori un pr nn cercato e sensa spingere sui pedali [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Alto
Basso