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DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="Bacchus" data-source="post: 6105751" data-attributes="member: 5810"><p>Sono felice possessore delle DT Swiss 1400 da un paio di mesi: ruote eccezionali, scorrevolezza incredibile, stabilità eccezionale e grandissimo comfort a mio avviso.</p><p>Vi chiedo un consiglio: c'è una logica per chiudere gli sganci in modo che la ruota sia in asse perfetto? Mi spiego. Con gli sganci tradizionali si avvita l'estremità e poi si dà la stretta con la chiavetta. Ho notato che con gli sganci delle 1400 spesso non riesco a mettere la ruota in asse perfetto e devo lavorarci un po' avvitando e svitando in alternanza prima di dare la stretta in senso orario. Mi chiedevo se sono io che sbaglio e non si debba invece usare una logica, tipo stringere prima al massimo (facendo andare a battuta perfetta) il lato senza chiavetta e poi dare la stretta finale. Voi come fate?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bacchus, post: 6105751, member: 5810"] Sono felice possessore delle DT Swiss 1400 da un paio di mesi: ruote eccezionali, scorrevolezza incredibile, stabilità eccezionale e grandissimo comfort a mio avviso. Vi chiedo un consiglio: c'è una logica per chiudere gli sganci in modo che la ruota sia in asse perfetto? Mi spiego. Con gli sganci tradizionali si avvita l'estremità e poi si dà la stretta con la chiavetta. Ho notato che con gli sganci delle 1400 spesso non riesco a mettere la ruota in asse perfetto e devo lavorarci un po' avvitando e svitando in alternanza prima di dare la stretta in senso orario. Mi chiedevo se sono io che sbaglio e non si debba invece usare una logica, tipo stringere prima al massimo (facendo andare a battuta perfetta) il lato senza chiavetta e poi dare la stretta finale. Voi come fate? [/QUOTE]
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