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DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="matrug" data-source="post: 6202712" data-attributes="member: 3409"><p>Con queste ruote penso di averne fatti almeno 10.000. Be', le Shimano sono scorrevolissime a fronte di un peso maggiore rispetto alle DT. La bellezza delle DT è data dalla colorazione brunita che dona loro un aspetto accattivante. Ho dimenticato di dire che anche io ho avuto il problema del nastro interno tagliato causa fori dei nipples taglienti, è stato questa la causa del primo inconveniente "su strada" dei tubeless. Mi accorsi che la ruota posteriore si sgonfiava poco a poco, per non rimanere a terra decisi di fermarmi e mettere la camera d'aria. Non lo avessi mai fatto, ho imbrattato la strada di lattice, ho impiegato un'ora buona per smontare la valvola, togliere il copertone, pulire, rimettere la camera d'aria, gonfiare e ripartire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matrug, post: 6202712, member: 3409"] Con queste ruote penso di averne fatti almeno 10.000. Be', le Shimano sono scorrevolissime a fronte di un peso maggiore rispetto alle DT. La bellezza delle DT è data dalla colorazione brunita che dona loro un aspetto accattivante. Ho dimenticato di dire che anche io ho avuto il problema del nastro interno tagliato causa fori dei nipples taglienti, è stato questa la causa del primo inconveniente "su strada" dei tubeless. Mi accorsi che la ruota posteriore si sgonfiava poco a poco, per non rimanere a terra decisi di fermarmi e mettere la camera d'aria. Non lo avessi mai fatto, ho imbrattato la strada di lattice, ho impiegato un'ora buona per smontare la valvola, togliere il copertone, pulire, rimettere la camera d'aria, gonfiare e ripartire. [/QUOTE]
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