Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 6202895" data-attributes="member: 9520"><p>I pesi dichiarati lasciano il tempo che trovano, le mie Dt swiss pesano 1.470 nastri inclusi, escludo che le shimano possano pesare meno di 1.400 gr.</p><p>Le Dt le ho ormai da due stagioni montate tublesse con Schwalbe ProOne da 23, percorsi ormai circa 5000 km. Tubeless mi piace per il fatto di poter girare con la pressione sui 6 bar/6.5 bar con ripercussioni positive su confort e aderenza. Purtroppo convengo che con i lattici attualmente in commercio è difficile che a quelle pressioni si riesca a turare l'eventuale foro a differenza di quanto avviene sulla MTB dove la probabilità che il lattice funzioni è molto più alta.</p><p>Vero pure che nel caso si sia costretti a montare la camera d'aria per strada il rischio di sporcarsi è molto alto. Non capisco invece perchè impieghiate molto più tempo rispetto ad un copertone già montato con la camera d'aria</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 6202895, member: 9520"] I pesi dichiarati lasciano il tempo che trovano, le mie Dt swiss pesano 1.470 nastri inclusi, escludo che le shimano possano pesare meno di 1.400 gr. Le Dt le ho ormai da due stagioni montate tublesse con Schwalbe ProOne da 23, percorsi ormai circa 5000 km. Tubeless mi piace per il fatto di poter girare con la pressione sui 6 bar/6.5 bar con ripercussioni positive su confort e aderenza. Purtroppo convengo che con i lattici attualmente in commercio è difficile che a quelle pressioni si riesca a turare l'eventuale foro a differenza di quanto avviene sulla MTB dove la probabilità che il lattice funzioni è molto più alta. Vero pure che nel caso si sia costretti a montare la camera d'aria per strada il rischio di sporcarsi è molto alto. Non capisco invece perchè impieghiate molto più tempo rispetto ad un copertone già montato con la camera d'aria [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Alto
Basso