Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="Maceio" data-source="post: 6205760" data-attributes="member: 68628"><p>È un’odissea ma se vuoi leggere.....</p><p>Fui uno dei primi a montarle dopo 1 mese alla fine del Galibier mi fermo X un caffè in un bar, salgo sulla bici posteriore a terra.</p><p>Non avevo forato.</p><p>Provo a gonfiare, nulla, monto la camera d’aria.</p><p>Contatto DT Swiss dopo che qui sul forum altri utenti avevano riscontrato stesso problema dovuto se ho capito bene ad una non perfetta lavorazione del cerchio che forava il nastro.</p><p>Insisto per far sì che entrambe le ruote vengano viste dall’assistenza.</p><p>Nien, solo quella che ha presentato il problema.</p><p>Torna la ruota, tt ok, poi ad aprile di qs anno cambio gli pneumatici e l’anteriore continua a perdere...</p><p>3 meccanici ci mettono mano, niente da fare, perde e 3 sabati fa scendendo dal Mortirolo al secondo tornante improvvisamente la ruota anteriore si sgonfia completamente.</p><p>Cado, X fortuna solo escoriazioni, torno dal si vende rinastrata X la 4ta volta stavolta con nastro schwalbe 2 giri valvole ( 4 coppia nuova di schwalbe )</p><p>Torno a casa, il giorno dopo gomma a terra.</p><p>Torno dal si vende e su consiglio di utenti ( più preparati di quelli che hanno progettato sta specie di ruota ) fissa una pezza di camera d’aria fra il cerchio e il foro della valvola.</p><p>La ruota tiene finalmente X ben 3 giorni.</p><p>Chiaramente esausto, schifato e incazzato vado dal si vende e gli do dentro le ruote X altro modello</p><p>Chiaramente non svizzere.</p><p>X conto mio mai un centesimo spenderò X qs brand.</p><p>Poi altri giustamente ti diranno che essendo Tubeless bisogna avere manualità, etc.....</p><p>Io faccio un altro lavoro, nno sono pagato per testare le ruote, ho già rischiato parecchio.</p><p>Forse soffrono il caldo visto che i problemi sono sorti sopra i 25/30 gradi</p><p>Poi vedi tu.</p><p>Se vuoi leggi nella sezione Tubeless e leggerai molto altro.</p><p>P.s.</p><p>in salita a basse rpm facevano un tic tic che era un piacere, ma qs è nulla con quello che ho passato.</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maceio, post: 6205760, member: 68628"] È un’odissea ma se vuoi leggere..... Fui uno dei primi a montarle dopo 1 mese alla fine del Galibier mi fermo X un caffè in un bar, salgo sulla bici posteriore a terra. Non avevo forato. Provo a gonfiare, nulla, monto la camera d’aria. Contatto DT Swiss dopo che qui sul forum altri utenti avevano riscontrato stesso problema dovuto se ho capito bene ad una non perfetta lavorazione del cerchio che forava il nastro. Insisto per far sì che entrambe le ruote vengano viste dall’assistenza. Nien, solo quella che ha presentato il problema. Torna la ruota, tt ok, poi ad aprile di qs anno cambio gli pneumatici e l’anteriore continua a perdere... 3 meccanici ci mettono mano, niente da fare, perde e 3 sabati fa scendendo dal Mortirolo al secondo tornante improvvisamente la ruota anteriore si sgonfia completamente. Cado, X fortuna solo escoriazioni, torno dal si vende rinastrata X la 4ta volta stavolta con nastro schwalbe 2 giri valvole ( 4 coppia nuova di schwalbe ) Torno a casa, il giorno dopo gomma a terra. Torno dal si vende e su consiglio di utenti ( più preparati di quelli che hanno progettato sta specie di ruota ) fissa una pezza di camera d’aria fra il cerchio e il foro della valvola. La ruota tiene finalmente X ben 3 giorni. Chiaramente esausto, schifato e incazzato vado dal si vende e gli do dentro le ruote X altro modello Chiaramente non svizzere. X conto mio mai un centesimo spenderò X qs brand. Poi altri giustamente ti diranno che essendo Tubeless bisogna avere manualità, etc..... Io faccio un altro lavoro, nno sono pagato per testare le ruote, ho già rischiato parecchio. Forse soffrono il caldo visto che i problemi sono sorti sopra i 25/30 gradi Poi vedi tu. Se vuoi leggi nella sezione Tubeless e leggerai molto altro. P.s. in salita a basse rpm facevano un tic tic che era un piacere, ma qs è nulla con quello che ho passato. Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Alto
Basso