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DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="vic.thor" data-source="post: 6207671" data-attributes="member: 104340"><p>Io sono molto soddisfatto di queste ruote e certamente le riprenderei. Avevo letto sul forum dei problemi legati alla rottura del nastro perciò ne ho messo un secondo giro fin dal primo montaggio e non ho mai avuto problemi. Riscontro, naturalmente, una leggera perdita di pressione a distanza di 7/10 giorni ma credo che rientri nella normalità (anche sulla mtb succede).</p><p>Recentemente, dopo aver pedalato un paio di volte sotto un temporale, ho cominciato ad avvertire dei rumorini provenienti dalla ruota posteriore che ho risolto (su consiglio di un utente qui sul forum) ingrassando i forcellini e oliando la zona dei nippli e l'incrocio dei raggi.</p><p>Anche del consumo dei pattini si è molto discusso sul forum, ma dopo un iniziale assetstamento, si è rivelato simile (o solo leggermente superiore) a quello di altri pattini. In compenso la pista frenante è ancora nera come il primo giorno.</p><p>Ultima cosa, gonfio le gomme (Schwalbe Pro ONE) 5.5 bar al posteriore e 5 bar all'anteriore. Peso 73 kg.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vic.thor, post: 6207671, member: 104340"] Io sono molto soddisfatto di queste ruote e certamente le riprenderei. Avevo letto sul forum dei problemi legati alla rottura del nastro perciò ne ho messo un secondo giro fin dal primo montaggio e non ho mai avuto problemi. Riscontro, naturalmente, una leggera perdita di pressione a distanza di 7/10 giorni ma credo che rientri nella normalità (anche sulla mtb succede). Recentemente, dopo aver pedalato un paio di volte sotto un temporale, ho cominciato ad avvertire dei rumorini provenienti dalla ruota posteriore che ho risolto (su consiglio di un utente qui sul forum) ingrassando i forcellini e oliando la zona dei nippli e l'incrocio dei raggi. Anche del consumo dei pattini si è molto discusso sul forum, ma dopo un iniziale assetstamento, si è rivelato simile (o solo leggermente superiore) a quello di altri pattini. In compenso la pista frenante è ancora nera come il primo giorno. Ultima cosa, gonfio le gomme (Schwalbe Pro ONE) 5.5 bar al posteriore e 5 bar all'anteriore. Peso 73 kg. [/QUOTE]
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