Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 6225583" data-attributes="member: 2473"><p>boh. un utente ha avuto problemi coi mozzi delle 25 kb. in ogni caso il post vendita di fsa è spettacolare.</p><p></p><p>a livello di leggerezza cerchi e di mozzi non è che ci sia questa grande alternativa a dt. forse le neutron che ho avuto ma che ritengo di un gradino inferiore alle 21/1400 e anche alle dura ace. di sicuro non mavic.</p><p>le c 24 mettono tutte le alu nel sacco ma c'è il problema di usura veloce della frenante ed è sparito il tubeless nella versione 2017 delle 9000.</p><p>questo per la mia esperienza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 6225583, member: 2473"] boh. un utente ha avuto problemi coi mozzi delle 25 kb. in ogni caso il post vendita di fsa è spettacolare. a livello di leggerezza cerchi e di mozzi non è che ci sia questa grande alternativa a dt. forse le neutron che ho avuto ma che ritengo di un gradino inferiore alle 21/1400 e anche alle dura ace. di sicuro non mavic. le c 24 mettono tutte le alu nel sacco ma c'è il problema di usura veloce della frenante ed è sparito il tubeless nella versione 2017 delle 9000. questo per la mia esperienza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Alto
Basso