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DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 6258624" data-attributes="member: 9520"><p>Temo che tu abbia sbagliato solo le gomme, credo che, anche qui sul forum, l'opinione di chi è passato ai tubeless è che si fori decisamente meno anche perchè se il foro è piccolo nemmeno te ne accorgi perche lo ripara il lattice.</p><p>Avrai mica preso la versione Galactik degli Hutchinson Fusion 5 11Storm? Indubbiamente prestante ma anche assai fragile e quindi soggetta a forature e ad usura precoce.</p><p>Io ho prima provato gli Schwalbe Pro One e non ho forato per due anni e almeno 6.000 km e adesso, per curiosità, ho preso i famigerati Fusion 5 11Storm nella versione Performance ma ci ho fatto solo poche uscite per poterli giudicare bene, cmq anche con questi per ora zero forature a fronte di un confort e una tenuta superiore rispetto agli Schwalbe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 6258624, member: 9520"] Temo che tu abbia sbagliato solo le gomme, credo che, anche qui sul forum, l'opinione di chi è passato ai tubeless è che si fori decisamente meno anche perchè se il foro è piccolo nemmeno te ne accorgi perche lo ripara il lattice. Avrai mica preso la versione Galactik degli Hutchinson Fusion 5 11Storm? Indubbiamente prestante ma anche assai fragile e quindi soggetta a forature e ad usura precoce. Io ho prima provato gli Schwalbe Pro One e non ho forato per due anni e almeno 6.000 km e adesso, per curiosità, ho preso i famigerati Fusion 5 11Storm nella versione Performance ma ci ho fatto solo poche uscite per poterli giudicare bene, cmq anche con questi per ora zero forature a fronte di un confort e una tenuta superiore rispetto agli Schwalbe. [/QUOTE]
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