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DT Swiss presenta il kit di aggiornamento Ratchet LN per mozzi stradali
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7088085" data-attributes="member: 1912"><p>Guarda caso i nuovi mozzi Mavic hanno abbandonato i cricchetti per un sistema molto simile a quello di DT.</p><p></p><p>La mia esperienza personale è ottima. A marzo 2015 ho comprato una mtb con ruote DT basate sui mozzi 350 a ratchet, abituato all' "affidabilità" delle ruote libere Mavic pensai che fosse una buona idea tenere in casa il ricambio dei ratchet, che "non si può mai sapere": dopo quasi sette anni i ratchet originali sono ancora al loro posto, nessun segno di usura e mai un problema.</p><p></p><p>Quanto al grasso, se si ha quello specifico (io uso quello del kit di ricambio, unica cosa usata...) bene, se no basta un grasso qualunque reso più fluido con qualche goccia di olio per catena, oppure il grasso per sospensioni che è molto poco viscoso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7088085, member: 1912"] Guarda caso i nuovi mozzi Mavic hanno abbandonato i cricchetti per un sistema molto simile a quello di DT. La mia esperienza personale è ottima. A marzo 2015 ho comprato una mtb con ruote DT basate sui mozzi 350 a ratchet, abituato all' "affidabilità" delle ruote libere Mavic pensai che fosse una buona idea tenere in casa il ricambio dei ratchet, che "non si può mai sapere": dopo quasi sette anni i ratchet originali sono ancora al loro posto, nessun segno di usura e mai un problema. Quanto al grasso, se si ha quello specifico (io uso quello del kit di ricambio, unica cosa usata...) bene, se no basta un grasso qualunque reso più fluido con qualche goccia di olio per catena, oppure il grasso per sospensioni che è molto poco viscoso. [/QUOTE]
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