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DT Swiss presenta il kit di aggiornamento Ratchet LN per mozzi stradali
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7088631" data-attributes="member: 1912"><p>Il punto è se lo sporco può entrare oppure no.</p><p></p><p>Quando avevo i mozzi Shimano a coni e sfere smisi di aprirli per ingrassarli dopo due volte che lo facevo e trovavo il grasso come lo avevo messo: evidentemente i sigilli ed i cappucci esterni facevano il loro lavoro (e non lavare con l'idropulitrice frse aiutava). Stessa cosa con le ruote libere, di manutenibili ho avuto le Mavic (tre), due DT ed una American Classic: .grasso od olio a seconda di cosa indicato dalle istruzioni, quando si percepisce un cambiamento nel rumore (o nell'assenza di rumore) è perchè il grasso o l'olio vanno rinnovati, ma morchia vera e propria mai trovata. Il che non esclude che possa accadere che che un sigillo si danneggi o che non sia efficace, però lo sporco lo impasta l'olio come il grasso...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7088631, member: 1912"] Il punto è se lo sporco può entrare oppure no. Quando avevo i mozzi Shimano a coni e sfere smisi di aprirli per ingrassarli dopo due volte che lo facevo e trovavo il grasso come lo avevo messo: evidentemente i sigilli ed i cappucci esterni facevano il loro lavoro (e non lavare con l'idropulitrice frse aiutava). Stessa cosa con le ruote libere, di manutenibili ho avuto le Mavic (tre), due DT ed una American Classic: .grasso od olio a seconda di cosa indicato dalle istruzioni, quando si percepisce un cambiamento nel rumore (o nell'assenza di rumore) è perchè il grasso o l'olio vanno rinnovati, ma morchia vera e propria mai trovata. Il che non esclude che possa accadere che che un sigillo si danneggi o che non sia efficace, però lo sporco lo impasta l'olio come il grasso... [/QUOTE]
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