Normal
Ahhh okPer quanto riguarda il cuscinetto, spesso si può usare una chiave a bussola di opportuno diametro per battere. Io l'hanno scorso, su telaio in carbonio, ho grippato quello del movimento centrale. In quel caso mi sarebbe servito un estrattore tipo quello per pressfit, cioè con la parte che batte retrattile. Potevo provare a battere lateralmente con un tondino.Ho parlato una officina, ed ha ammesso che lui quell'estrattore non l'aveva, ed avrebbe utilizzato anche lui il tondino.Ha questo punto ho fatto da solo, picchiando con decisione in punti diversi l'ho rimosso e l'ho sostituito.
Ahhh ok
Per quanto riguarda il cuscinetto, spesso si può usare una chiave a bussola di opportuno diametro per battere. Io l'hanno scorso, su telaio in carbonio, ho grippato quello del movimento centrale. In quel caso mi sarebbe servito un estrattore tipo quello per pressfit, cioè con la parte che batte retrattile. Potevo provare a battere lateralmente con un tondino.
Ho parlato una officina, ed ha ammesso che lui quell'estrattore non l'aveva, ed avrebbe utilizzato anche lui il tondino.
Ha questo punto ho fatto da solo, picchiando con decisione in punti diversi l'ho rimosso e l'ho sostituito.