Normal
Cosa questa che cerco di mettere in pratica sempre (diversamente non avrebbe senso stare in un forum dove si parla principalemente di tecnica e ciò che vi ruota attorno)A certe affermazioni si finisce di rispondere con lo stesso tono.. lo so non sarebbe l'ideale ma dopo tot risposte in modo -a mio avviso- appropriato se si esce dal seminato poi è un attimo andare anche oltre.E comunque -che sia chiaro- dell'imbecille ad altri non mi permetterei.. anche perchè uno dell'imbecille se lo dà sè medesimo se serve dopo che lo ha eventualmente constatato
Cosa questa che cerco di mettere in pratica sempre (diversamente non avrebbe senso stare in un forum dove si parla principalemente di tecnica e ciò che vi ruota attorno)
A certe affermazioni si finisce di rispondere con lo stesso tono.. lo so non sarebbe l'ideale ma dopo tot risposte in modo -a mio avviso- appropriato se si esce dal seminato poi è un attimo andare anche oltre.
E comunque -che sia chiaro- dell'imbecille ad altri non mi permetterei.. anche perchè uno dell'imbecille se lo dà sè medesimo se serve dopo che lo ha eventualmente constatato