Normal
Eh ma vedi che tu inserisci nel discorso cose che non ho mai scritto.. sei tu che lo vuoi insinuare, a che pro non mi è dato capire (o forse si)Per mia natura metto tutto in discussione, analizzo, studio se necessario, provo e traggo le mie conclusioni cercando di essere il più obiettivo possibile.. pur ascoltando anche i pareri altrui spesso non mi riesce di convincermi del contrario quando prove alla mano non hanno dato le risultanze sperate.. in fondo è nell'uso pratico che realizzi non nella teoria.
Eh ma vedi che tu inserisci nel discorso cose che non ho mai scritto.. sei tu che lo vuoi insinuare, a che pro non mi è dato capire (o forse si)
Per mia natura metto tutto in discussione, analizzo, studio se necessario, provo e traggo le mie conclusioni cercando di essere il più obiettivo possibile.. pur ascoltando anche i pareri altrui spesso non mi riesce di convincermi del contrario quando prove alla mano non hanno dato le risultanze sperate.. in fondo è nell'uso pratico che realizzi non nella teoria.