Dubbi: dopo interv.chirurg. e inattivà di 6 mesi o riprendo con la mia BDC, o mollo :-( o pazzia :-)...

MauriSax

Pignone
8 Settembre 2022
193
89
63
Alessandria - LOBBI
Visita sito
Bici
OLMO GEPIN 4.0 Ultegra Di2 11 V
Buongiorno a tutti,
come da oggetto purtroppo a settembre 2024 mi hanno tolto la cistifellea con pulizia del coledoco che è andata positivamente... quindi ora dopo 6 mesi di inattività assoluta non so che fare anche perché diciamo che mi è venuto una paura mentale e perso ca 10 Kg. di ritornare sulla mia BDC OLMO GEPIN 4.0 Ultegra Di2 11V del 2021 è questa, vedi foto: Foto OLMO GEPIN 4.0-.jpeg

Foto OLMO GEPIN 4.0-2.jpeg
...(ricordo che sono poco più di un principiante di 63 anni che inizierebbe quasi da zero a riprendere di fare le mie 3 uscite settimanali di 2 ore ca.). Quindi inizierei il mio quarto anno di BDC (purtroppo ho preso la scimmia per questo sport e mi sembra di averla quasi persa, e non vorrei che fosse così). Quindi nella mia testolina avrei queste altre tre opzioni:
1^ opzione> tornare sula mia BDC OLMO GEPIN 4.0 Ultegra Di2 11V del 2021
2^ opzione> mollare la BDC e magari prendere una bici tipo questa> vedi sito https://www.decathlon.it/p/second-h...manubrio-flatbar-fit-eccelente/_/R-p-343099-A
3^ opzione (pazzia da scimmia per BDC!!!) cambiarla, anche perché avrei una bella offerta per una BDC che io amo molto che è questa per me fantastica nuova Merida Reacto 8000. Vedi foto:
Merida Reacto 8000.jpg
o sul sito: https://www.merida-bikes.com/it-it/bike/4852/reacto-8000
Cosa ne pensate... vorrei da voi un consiglio spassionato e ringrazio anticipatamente. Ciao da Maurizio

MauriSax

Pignone
8 Settembre 2022
193
89
63
Alessandria - LOBBI
Visita sito
Bici
ma vuoi un consiglio meccanico o medico ....???