Buonasera, ho comprato il rullo zycle zpro, ma non avevo intuito non fosse inclusa la USB con ant+.
1) Non riesco a collegare il cellulare neanche tramite bluetooth è normale?
2) ho provato a collegare il mio bryton 410 ma al posto di leggere la potenza legge la cadenza, ad ogni modo non c'è modo di leggere la potenza.
3) BKool dovrebbe essere la sua app, ma sembra essere a pagamento, o sbaglio?
4) Esiste un' app non a pagamento, in cui possa leggere i dati di potenza e che non abbia bisogno di ricevere informazioni dall'app (BKool) per cui il rullo è pensato?
5) Posso collegare il rullo direttamente a Tax? (Tax è gratuita?), (serve necessariamente l'antenna ant+ USB?)
6) Posso acquistare un'antenna USB Ant+ che non sia quella zycle? O col rullo zycle funziona solo l' antenna zycle?
Grazie a chi vorrà rispondere anche a uno solo dei miei dubbi
1) Non riesco a collegare il cellulare neanche tramite bluetooth è normale?
2) ho provato a collegare il mio bryton 410 ma al posto di leggere la potenza legge la cadenza, ad ogni modo non c'è modo di leggere la potenza.
3) BKool dovrebbe essere la sua app, ma sembra essere a pagamento, o sbaglio?
4) Esiste un' app non a pagamento, in cui possa leggere i dati di potenza e che non abbia bisogno di ricevere informazioni dall'app (BKool) per cui il rullo è pensato?
5) Posso collegare il rullo direttamente a Tax? (Tax è gratuita?), (serve necessariamente l'antenna ant+ USB?)
6) Posso acquistare un'antenna USB Ant+ che non sia quella zycle? O col rullo zycle funziona solo l' antenna zycle?
Grazie a chi vorrà rispondere anche a uno solo dei miei dubbi