Dubbio su usato con ottimo prezzo

Bloubike

Novellino
7 Aprile 2019
9
9
39
Motta di Livenza
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Buongiorno a tutti,
Sono davvero felice di entrare a far parte di questa comunità. Sono alle prime armi con la bdc, cioè vorrei prendere la mia prima. Vengo subito al punto, con un buget di 700-750 Euro ho trovato una Wilier 101 con ruote dura-Ace, in buone condizioni dice l'annuncio.
Ora per quanto poco ne capisca, mi pare un prezzo troppo basso, o mi sbaglio?
Domani vado a vederla, dovrò aspettarmi una qualche fregatura? Se pensate di si, a cosa dovrò stare più attento?

Bloubike

Novellino
7 Aprile 2019
9
9
39
Motta di Livenza
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101

grazie mille, in effetti non ho precisato che avevo già letto diversi post sull'argomento. Rileggerli o vederne qualcuno in più è sempre utile.
Mi chiedevo abche se il prezzo di 750 Euro fosse davvero così basso. A me sembra che per quella bici, ruote e ultegra si spenda molto di più nell'usato. Sbaglio?

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.240
2.766
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Dipende dall'anno di costruzione/vendita e soprattutto dalle condizioni: avesse 5-6 anni e 50.000 km quel prezzo con componenti originali sarebbe abbastanza caro, se invece i km fossero 5.000 sarebbe ottimo.
Valuta che catena, pignoni, copertoni e camere nuovi sono almeno 150 € di spesa.

Reactions: Bloubike

Bloubike

Novellino
7 Aprile 2019
9
9
39
Motta di Livenza
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Grazie delle indicazioni, davvero utili.

Bloubike

Novellino
7 Aprile 2019
9
9
39
Motta di Livenza
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Si comprata!
In effetti non poteva valere molto di più, il telaio è integro ma non più nuovo, lo stesso vale per le ruote, dritte e integre, ma non nuove. Sicuramente vanno cambiati catena e corone, i pignoni sembrano ok. I deragliatori perfetti, i freni buoni... La porterò presto a fare un tagliando. Intanto posso annunciarvi... AVETE UN NUOVO NOVELLINO TRA I PIEDI!

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.679
37
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ottima auguri! C'è il thread ufficiale di noi wilieristi sul forum se vuoi postare una foto volentieri.

Classifica generale Winter Cup 2024