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Ciclocross e Gravel
Dubbione Gravel sul cambio
Testo
<blockquote data-quote="mugnaio" data-source="post: 7538706" data-attributes="member: 18720"><p>11v e' un po' una coperta corta - o ottimizzi per la velocità o per la salita.</p><p>12v gia' cambia, specie se Sram dove hai un 10-44 o anche piu (la mia ha un 10-50!)</p><p></p><p>Nel tuo caso se prendi la Ridley potresti pensare a fare un upgrade 12v con il ratchet di Ratio Technology:</p><p>[URL unfurl="true"]https://ratiotechnology.com/[/URL]</p><p>Io l'ho fatto e mi sono trovato benone, anche se alla fine non ho resistito all'elettronico e ho fatto un mullet Rival + GX axs.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mugnaio, post: 7538706, member: 18720"] 11v e' un po' una coperta corta - o ottimizzi per la velocità o per la salita. 12v gia' cambia, specie se Sram dove hai un 10-44 o anche piu (la mia ha un 10-50!) Nel tuo caso se prendi la Ridley potresti pensare a fare un upgrade 12v con il ratchet di Ratio Technology: [URL unfurl="true"]https://ratiotechnology.com/[/URL] Io l'ho fatto e mi sono trovato benone, anche se alla fine non ho resistito all'elettronico e ho fatto un mullet Rival + GX axs. [/QUOTE]
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