Ducati 900 xr carbon

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
43
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
in ducati stanno sperimentando il telaio a traliccio in carbonio. la futura gp9 e il monster lo avranno a breve.

è probabile che in futuro presenteranno prodotti ancora migliori, quello proposto mi viene il dubbio che sia un telaio bianchi marchiato ducati.
 

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
quoto, praticamente è la stessa bici, ma brandizzata ducati, comunque bella così bianca

Ecco questo non mi sembra sia per niente vero, poi lascio agli esperti nel campo confermare o meno: a me risulta che il 928 SL sia un monoscocca, mentre il 900 XR sia a congiunzioni.

Questo ovviamente porta a due telai completamente diversi anche se magari simili nel design.
 

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
1
40
Pramaggiore
Visita sito
Ecco questo non mi sembra sia per niente vero, poi lascio agli esperti nel campo confermare o meno: a me risulta che il 928 SL sia un monoscocca, mentre il 900 XR sia a congiunzioni.

Questo ovviamente porta a due telai completamente diversi anche se magari simili nel design.

leggi bene cosa ho scritto nel post precedente, io ho parlato di 928 t-cube e non di 928sl. 928 t-cube e ducati xr900 sono telai fasciati mente il 928sl è correttamente un monoscocca