Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Dura Ace 13v. Come? Quando?
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7571206" data-attributes="member: 148816"><p>Di tutte le cose che hai detto quella che vedo possibile è l’integrazione del gruppo nel telaio, con tubi, connettori, cavi, display, ecc… integrati nel telaio e standard per l’interconnessione con i gruppi stessi, per una serie di motivi non tecnici ma di business.</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">Dopo il disc serve qualcosa che porti a un rinnovo del parco bici, altrimenti il mercato di sostituzione naturale non bastera’ a sostenere l’industria</li> <li data-xf-list-type="ol">L’integrazione in generale è il trend delle ultime innovazioni (ad es. Pieghe integrate)</li> <li data-xf-list-type="ol">Un primo approccio all’integrazione telaio/gruppo è gia’ iniziato con sram e con l’udh, ora mi aspetto una risposta da shimano</li> <li data-xf-list-type="ol">Se invece dello standard facessero un brevetto e se lo spartissero fra shimano e sram (e telaisti principali) potrebbero tagliare fuori i cinesi che sono il vero pericolo per i costruttori di gruppi storici (ma occhio all’antitrust)</li> </ol><p>Un’altra possibile innovazione che vedo per il mondo gravel è la trasmissione a cinghia con cambio interno, ma questa la vedo meno probabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7571206, member: 148816"] Di tutte le cose che hai detto quella che vedo possibile è l’integrazione del gruppo nel telaio, con tubi, connettori, cavi, display, ecc… integrati nel telaio e standard per l’interconnessione con i gruppi stessi, per una serie di motivi non tecnici ma di business. [LIST=1] [*]Dopo il disc serve qualcosa che porti a un rinnovo del parco bici, altrimenti il mercato di sostituzione naturale non bastera’ a sostenere l’industria [*]L’integrazione in generale è il trend delle ultime innovazioni (ad es. Pieghe integrate) [*]Un primo approccio all’integrazione telaio/gruppo è gia’ iniziato con sram e con l’udh, ora mi aspetto una risposta da shimano [*]Se invece dello standard facessero un brevetto e se lo spartissero fra shimano e sram (e telaisti principali) potrebbero tagliare fuori i cinesi che sono il vero pericolo per i costruttori di gruppi storici (ma occhio all’antitrust) [/LIST] Un’altra possibile innovazione che vedo per il mondo gravel è la trasmissione a cinghia con cambio interno, ma questa la vedo meno probabile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Dura Ace 13v. Come? Quando?
Alto
Basso