Ciao a tt dopo una caduta il deragliatore posteriore del mio DI2 non cambia più (il motorino funziona) le leve anche ma non cambia sui pignoni ce qualche blocco di sicurezza? se si come devo procedere allo sblocco?
Grazie
Grazie
Che software?Non l ho ancora collegato al pc lo farò domani
In shimano dicono che se una volta montato va settatto e aggiornato da loro con il loro software
Potrebbe essere anche la ruota libera, dovresti notare se quando emette il tac la catena tenda a sollevarsi o menoCiao a tutti, dopo qualche mese di inattività della mia bici montata con il cambio elettronico in questione, ho notato un problema oggi in salita, mentre sforzo in piedi sui pedali con la corona piccola e il penultimo pignone salendo cioè il 26 mi continua a saltare la pedalata, come un tac a vuoto per poi riprendere, cosa potrebbe essere? Una questione di aggiornamento del cambio visto che non lo faccio da quando l'ho preso oppure altro? Premetto che tutto è come nuovo max 1000 km...quindi non c'è nulla di consumato. Grazie a chi mi risponde.
Difatti anche a me si è aperta la cassetta DA 9000 è un difetto di progetto e la sostituiscono perché i DA hanno una garanzia di 5 annia me era capitato ed era la cassetta dura ace (serie 9000) rotta, un problema che ho scoperto essere abbastanza diffuso
ah si?io quando mi capitò cambiai cassetta e amen..comunque un pò l'avevo sfruttataDifatti anche a me si è aperta la cassetta DA 9000 è un difetto di progetto e la sostituiscono perché i DA hanno una garanzia di 5 anni
Dal mio sivende le cassette DA 9000 son state tutte sostituite con altre cassette DA 9100 stesso dalla shimano indipendentemente dallo stato d'usuraah si?io quando mi capitò cambiai cassetta e amen..comunque un pò l'avevo sfruttata
a saperlo prima, ormai son passati 2 anniDal mio sivende le cassette DA 9000 son state tutte sostituite con altre cassette DA 9100 stesso dalla shimano indipendentemente dallo stato d'usura